![]() |
A breve dovrebbe arrivarmi la campani di AVT. Ci monto una 2 masse regolabile e vedo come va. Soprattutto quanto dura se evito di farla attaccare troppo in alto. Vi faccio sapere.
|
Quote:
io la mia china sapevo che non sarebbe durata 1 anno ma non è durata nemmeno 2 ore !!:temporale: l' ho regolata leggermente ma veramente poco sopra quella originale , quindi una cagatina di giri e dopo un ora e mezzo di "accendi fai 10 min spegni e raffredda" apro il carter e il ferodo era ben oltra la metà :doh: |
mi sono preso una brutta delusione con la campana AVT in inox,
innanzi tutto non mi tornava le misure, a seconda del carterino mi rimaneva il pignone in linea ma toccava nel carter motore, ho provato con ua altro carterino e dopo mi usciva troppo fuori il pignone, ho deciso di tronirla sull'attacco del pignone per riportarlo in linea, tutto ok, provata a campo di carne in mezzo giro quando ha dilatato si è grippata col carterino a causa del poco spazio rimanente. Ho provato anche un carter campana PBP è quella mi è sembrata buona, solo che non è molto ventilata. |
Quote:
|
Visto che siamo in tema ho una domanda :
si dice fe'rodo o fero'do ?? |
férodo
|
Che qualcuno sappia. Sono in vendita solo le massette per la 2 masse cinesi? Magari di qualità migliori alle originali?
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
per un periodo io ho trovato delle massette per cina aria della cs racing che andavano piu che bene e duravano parecchio ,costavano 12 € . non so se le hanno ancora in catalogo !! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 04. |