Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   Spettacolo!!! Fotografia aerea di Torricola (RM) (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/8236-spettacolo-fotografia-aerea-torricola-rm.html)

Maurizio#13 25-05-06 01: 38

Io non ci sono mai stato...ma qusto sabato credo di farci un salto...comunque sembra davvero carina anche se in molti si sono lamentati del fatto che e' stretta!

miki91 25-05-06 16: 32

altre informazioni le trovi sul sito www.ttracing.it,anche le classifiche del torneo che si sta svolgendo

mattia90 25-05-06 20: 15

miki...qual'è la tua posizione in classifica....il tuo cognome?
grazie

miki91 25-05-06 21: 06

ma come!!!
SONO 1° IN CLASSIFICA senior A punti 25
ho impestato il forum di foto...........

Lele852 25-05-06 21: 28

Quote:

Originariamente inviata da mattia90
stupenda...bellissima
io ne ho una ricavata da google earth!!
infatti perche non chiedere a Luciano di cambiare qualche volta?
la prox volta glielo accenno!! pero a vederla cosi è una pista spettacolare!

si infatti bisognerebbe chiedergli di cambiare qualche volta
anche se l'attuale pista contromano fa paura per quanto e' bella specie il curvone prima del rettilineo,pero' se cambiasse le curve ogni tanto sarebbe meglio

mattia90 26-05-06 07: 20

non hai capito....io so che tu eri arrivato primo...ma in classifica non ti ho trovato..perche ci sono solo i cognomi e in testa c'avevo solo il tuo nick...Miki!
la classifica essendo con i cognomi....pensavo che non c'eri!
capito mi sono sbagliato io...

miki91 26-05-06 15: 14

scusa mattia..........ma anche se non sapevi il mio cognome il primo della senior a sono io infatti vedi la m di michelangelo:si:

mattia90 26-05-06 16: 42

è questo che nn sapevo.....vabbe sti cavoli...in bocca a lupo per la prossima gara (cioè domenica)
ti voglio vedere sempre in prima posizione li sopra!!!!

miki91 26-05-06 17: 09

Crepiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Kennyroberts35 27-05-06 15: 40

Quote:

Originariamente inviata da Maurizio73
Io non ci sono mai stato...ma qusto sabato credo di farci un salto...comunque sembra davvero carina anche se in molti si sono lamentati del fatto che e' stretta!

Proprio stretta non direi...anzi con gli ultimi lavori che ci sono stati e col nuovo asfalto la pista è stata ampliata leggermente di più! Da provare...
Logico che non è un kartodromo, c'è un punto che è molto stretto (il rampino) ma è stato creato apposta con le gomme per ridurre la velocità sul dritto del via e anche per dare uno pizzico di difficoltà in una parte del tracciato molto lenta, tecnica e quindi molto selettiva :si:

Ps: il contromano è strepitoso ma è un pò troppo veloce se si guardano le vie di fuga messe alla rovescia...di notte poi con l'illuminazione artificiale è davvero molto suggestiva:sbav:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 52.