Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   gomme qualè il prezzo migliore che trovate (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/82316-gomme-qual-prezzo-migliore-che-trovate.html)

nadarone 22-05-10 01: 47

ciao guarda che se le prendi da pbp le paghi 89 piu spedizione dunque non mi sembra un problema di sottocosto o sbaglio? io le ho prese li fino ad ora

M2 MOTORSPORT 22-05-10 12: 11

Quote:

Originariamente inviata da guerri73 (Messaggio 1149884)
metti pubblico il nome del rivenditore e vadrai in quanti gli daranno paroline gentili......
peccato rovinare il mercato di un prodotto in questo modo....anche perchè sta vendendo le pmt sottoprezzo sminuendo il prodotto e il signor pauselli non ne sara' contento

il problema è che molti riv non capiscono che la gomma è l'unico prodotto che si potrebbe vendere a prezzo pieno solo perchè non ne puoi fare a meno..accessori di estetica si possono evitare di montare ma le gomme sono necessarie....comunque io personalmente non arriverò mai a venderle a 89 o 92..i costi di esercizio ci sono per cui un pò ci devo guadagnare..anche perchè a chi le vende a 92 con spedizione della pmt e iva se ci guadagna 6/7 euro sono tanti..questi riv bisognerebbe non vendergli le gomme!!!!:pistola:

valentino#51 22-05-10 12: 24

Quote:

Originariamente inviata da mamoracing (Messaggio 1150008)
il problema è che molti riv non capiscono che la gomma è l'unico prodotto che si potrebbe vendere a prezzo pieno solo perchè non ne puoi fare a meno..accessori di estetica si possono evitare di montare ma le gomme sono necessarie....comunque io personalmente non arriverò mai a venderle a 89 o 92..i costi di esercizio ci sono per cui un pò ci devo guadagnare..anche perchè a chi le vende a 92 con spedizione della pmt e iva se ci guadagna 6/7 euro sono tanti..questi riv bisognerebbe non vendergli le gomme!!!!:pistola:

OH di questi rivenditori non ce nè uno onesto.

Fabiano Fant. 22-05-10 12: 41

Quote:

Originariamente inviata da valentino#51 (Messaggio 1150021)

In che senso?

saxfast 22-05-10 12: 49

io so che a prenderle da pmt per un rivenditore, si parla di 87 euro la coppia, poi dipende dalla quantità....
quindi fino a 100 euro ci sta, però vedo arrivare fino a 120 euro....
e comunque sono convinto che non tutte le gomme sono uguali e ci sono varie scelte...tutto sta a trovare chi ha quelle migliori....

SB07 22-05-10 12: 53

non so a cosa vogliate arrivare...ma i prezzi ke ho letto sono già buoni...comunque dipende dalla quantità...fidatevi ... ke si possono pagare meno...basta conoscere gli amici degli amici giusti...ma poi??? giustamente si rovina il mercato...

fino a ke non ci sarà una buona alternativa a PMT è normale ke i prezzi restino alti...qui..tocca ad altri fare concorrenza, in modo ke si abbassino regolarmente i prezzi..e non per voglia di qualke "birbante"

come tutti sappiamo le gomme sono un prodotto ke invecchia facilmente...si può quasi considerare un prodotto "organico" per questo esistono le prime e le seconde scelte....

M2 MOTORSPORT 22-05-10 15: 34

Quote:

Originariamente inviata da SB07 (Messaggio 1150033)
non so a cosa vogliate arrivare...ma i prezzi ke ho letto sono già buoni...comunque dipende dalla quantità...fidatevi ... ke si possono pagare meno...basta conoscere gli amici degli amici giusti...ma poi??? giustamente si rovina il mercato...

fino a ke non ci sarà una buona alternativa a PMT è normale ke i prezzi restino alti...qui..tocca ad altri fare concorrenza, in modo ke si abbassino regolarmente i prezzi..e non per voglia di qualke "birbante"

come tutti sappiamo le gomme sono un prodotto ke invecchia facilmente...si può quasi considerare un prodotto "organico" per questo esistono le prime e le seconde scelte....

non stiamo parlando di 1° o 2° scelta...si parla di poter vendere le gomme pù o meno tutti lo stesso prezzo..confermo quanto dice saxfast per il prezzo di acquisto da pmt..e posso confermare che il prezzo a pmt non varia la quantità..è ovvio che se uno vende 100 treni al mese forse anche pmt ha la convenienza di darle con un paio di euro in meno..ma comunque non credo perchè pmt è pmt..e se vuoi la gomma ottima prendi pmt..quindi...

Fabiano Fant. 22-05-10 16: 02

Quote:

Originariamente inviata da saxfast (Messaggio 1150030)
io so che a prenderle da pmt per un rivenditore, si parla di 87 euro la coppia, poi dipende dalla quantità....
quindi fino a 100 euro ci sta, però vedo arrivare fino a 120 euro....
e comunque sono convinto che non tutte le gomme sono uguali e ci sono varie scelte...tutto sta a trovare chi ha quelle migliori....

A 87 Euro le compro a vagoni.

Quote:

Originariamente inviata da SB07 (Messaggio 1150033)

Per avere uno sconto supplementare del 5% occorre fare un ordine superiore agli Euro 5.000,00 IVA e trasporto esclusi, sfido chiunque al contrario. 1e e 2e scelte? in PMT non esiste!!!!!
Quote:

Originariamente inviata da mamoracing (Messaggio 1150088)
non stiamo parlando di 1° o 2° scelta...si parla di poter vendere le gomme pù o meno tutti lo stesso prezzo..confermo quanto dice saxfast per il prezzo di acquisto da pmt..e posso confermare che il prezzo a pmt non varia la quantità..è ovvio che se uno vende 100 treni al mese forse anche pmt ha la convenienza di darle con un paio di euro in meno..ma comunque non credo perchè pmt è pmt..e se vuoi la gomma ottima prendi pmt..quindi...

L'alternativa non c'è perchè nessun Produttore di gomme riesce a spuntarla con la ditta di Pauselli, cosa credi...Per il resto concordo alla grande :si:

M2 MOTORSPORT 22-05-10 17: 29

Quote:

Originariamente inviata da Fabiano Fant. (Messaggio 1150095)
A 87 Euro le compro a vagoni.

Per avere uno sconto supplementare del 5% occorre fare un ordine superiore agli Euro 5.000,00 IVA e trasporto esclusi, sfido chiunque al contrario. 1e e 2e scelte? in PMT non esiste!!!!!

L'alternativa non c'è perchè nessun Produttore di gomme riesce a spuntarla con la ditta di Pauselli, cosa credi...Per il resto concordo alla grande :si:

:si::si:

SRT 22-05-10 17: 44

Quote:

Originariamente inviata da valentino#51 (Messaggio 1150021)

E' inutile fare ironia,quando certe persone rivendono prodotti a un prezzo praticamente pari a quello di costo vuol dire che qualcosa sotto c'è,altrimenti un'attività non la mandi avanti.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 03.