![]() |
presentissimo pure ROBY forse anche BUSMAN83 se studia tutto in tempo altrimenti a casa, non vedo l'ora, ma sono mancato domenica, ( bisogna anche accontentare qualche volta anche la moglie) oltre al fatto che il sabato prima non sono riuscito a rodare neanche una frizione,ci riprovo sabato prossimo all' x-bike, se c'è qualcuno che mi fa' compagnia mi fa molto piacere per scambiare qualche bagola. CIAO A TUTTI a domenica.
|
per fortuna i tracciati che abbiamo fatto sono sempre stati abbastanza sicuri e non velocissimi,il problema forse è che quando si corre bisognerebbe stare più attenti.
rispettare le bandiere,quando si sorpassa essere sicuri di non recare danni agl'altri. anch'io domenica ho fatto cadere un mio amico involontariamente nonostante penso di essere un pilota corretto,piuttosto di far cadere qualcuno stò dietro se non sono sicuro! ma nel sorpassare all'esterno ho urtato il suo manubrio,sono ancora dispiaciuto,ma in questi sport si sà che può succedere di tutto. |
Auguri a Giacomo che l'ho visto anch'io parecchio dolorante dopo il volo.. Franco penso sia già ok, l'ho visto alle premiazioni bello dritto e sorridente.. bene :si:
Ho notato anch'io che il concetto di sorpasso "pulito" (e quindi corretto) non è ancora chiaro per tutti.. se mi lancio da dietro in staccata sperando di arrivare davanti a chi è già in piega e proiettato in ingresso curva.. 99% è collisione !!! Per essere abbastanza sicuri bisogna affiancarsi (almeno con più della metà della moto) prima di puntare alla corda.. allora chi è davanti ha il tempo di accorgersi dell'attacco ed eventualmente correggere la traiettoria.. se l'attacco è troppo vicino al centro curva non ci sono molte possibilità di correzione e difficilmente, in quel tratto, il pilota che precede si accorge di chi arriva, perchè sta già guardando il centro o l'uscita curva.. Solo poche parole tanto per provare a migliorare insieme questo aspetto.. che spesso è la causa principale delle nostre cadute e relative conseguenze.. :si: Daccordissimo nel tenere abbastanza basse le velocità di punta (rapporti fra il 6/68-66) e curare invece l'aspetto tecnico e di sicurezza del tracciato (carreggiate pulite e larghe, con ampi spazi di fuga e assenza di ostacoli).. aggiungendo magari qualche curva in più, piuttosto che rettilinei troppo lunghi.. esattamente come è stato fatto domenica nell'autoparco.. :smt136 |
ciao ragazzi
lunedi mattina il collo era molto duro, ma sto migliorando parecchio per domenica non saro' presente perche' faccio riposare il collo e devo risolvere qualche serio problema della moto,quindi saro' pronto sicuramente per la prossima gara mi dispiace per giacomo non sapevo che si era fatto male. ciao giacomo auguri di pronta guarigione ciao ragazzi e grazie |
Ciao a tutti!! Vi ringrazio molto per gli auguri e CREPI IL LUPO!
Ne avrò per un pò e quindi mi toccherà solo guardare e sgolosare. Sono d'accordissimo con il Varo sull'aspetto bandiere e quindi di conseguenza con minigiò..anche perchè guardando il filmato più volte, si vede benissimo la scena e la sensazione, non solo mia, è quella di voler tutt'altro che passare da parte di quel personaggio. Sono sicuro che non è così, anche perchè non avrebbe senso, comunque ragazzi, se fossimo andati tutti a giocare a carte di sicuro non succedeva niente e quindi tutto si aggiusterà con i suoi tempi, ci si diverte, e lo si sa prima di partire. Se devo essere sincero, quello che mi ha demoralizzato maggiormente è il fatto di vedere che in gare con gruppi di persone così affiatate ci sia anche chi senza nessuna educazione, pur avendo avuto modo di proseguire la gara senza problemi, non si sia nemmeno degnato di una domanda o di un semplice "scusa". Sono contento che Franco stia meglio. forza ragazzi!! Grazie ancora e complimenti al resto del team!! Ciaooo!! Quote:
|
Quote:
bella li francone ,sei il numero uno :1st: |
bè... ok, bisogna stare sempre attenti ma daltronde queste sono gare di moto (minimoto hihi) si è su 2 ruote il rischio cè sempre... anche cadere da soli e farsi male! oltretutto non vanno piano quindi.... io reputo senz altro abbastanza sicure le piste cittadine che si fanno, ovviamente qualche pecca non manca ma è da tenere, i piazzali sono cosi... siamo noi che dobbiamo abituarci al tracciato non lui a noi... :box: và... meglio vada a finire e provare le frizioni... :inferno:
|
presente....:si:
|
per domenica 23 metteremo a disposizione una ventina di gommoni da autoscontro per evitare altri caduti :rotfl:
|
Quote:
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 36. |