Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Aggiornamenti sulle selettive ??? (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/82184-aggiornamenti-sulle-selettive.html)

simo748s 17-05-10 00: 57

Quote:

Originariamente inviata da Gem#18 (Messaggio 1146981)
purtroppo non si sono fatte nemmeno le prove libere

Quote:

Originariamente inviata da team 2A racing (Messaggio 1146996)
davvero una giornataccia oggi.........uffff

però scommetto che di gente durante la settimana a provare ce n'era non immagino quanti soldi spesi per fare prove e controprove per poi ritrovarsi alla domenica senza potre correre,
ma recuperare una selettiva il sabato prima di un'altra selettiva non è un pò un controsenso?? :smt132
non possono scegliere un'altro finesettimana libero? :smt132

non faccio l'FMI, quindi le mie son solo domande a titolo informativo :si:

team 2A racing 17-05-10 13: 23

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 1146997)
però scommetto che di gente durante la settimana a provare ce n'era non immagino quanti soldi spesi per fare prove e controprove per poi ritrovarsi alla domenica senza potre correre,
ma recuperare una selettiva il sabato prima di un'altra selettiva non è un pò un controsenso?? :smt132

Simo, il problema di base non era la pioggia, perchè alla fine erano riusciti a rendere la pista praticabile ma anche se era tardi era meglio trovare un modo per fare la gara , magari meno giri o altro, ma farla perchè tutti i presenti hanno speso bei soldoni per prove trasferte e tutto quello che serve......per cosa??? solo perchè a qualche personaggio non stavano bene quelle condizioni meteo e è stato fatto di tutto per rinviarla!!!! quindi non mi stupisco se troveranno una soluzione così assurda.

Noi fortunatamente facciano la zona B e solo quest'anno avevamo alcuni piloti di Perugia in zona C , ma certamente sarà l'ultima selettiva in quella zona perchè siamo stati trattati a pesci in faccia e ce ne hanno fatte di tutte i colori........solo perchè non digerivano che si fosse così competitivi....a Bari saremo ancora più determinati a fare risultato

Non voglio entrare nel dettaglio, ma ci hanno contestato cose assurde che erano regolarissime , solo per volerci squalificare!!!!!!! non credevo che si potesse scendere così in basso.

Premetto che la maggioranza delle persone e piloti erano persone simpaticissime e serissime, ma come succede , per pochi ci rimette la faccia tutto il gruppo e questo mi dispiace molto.

Max '77 17-05-10 13: 57

Quote:

Originariamente inviata da djame (Messaggio 1147102)
Selettive zona A.
Pubblicati tempi, classifiche e anche un po di foto sul sito del MCCodogno

http://www.motoclubcodogno.it/ME/me_gare.htm

:smt107 :shock: Insalata su Stamas :shock: :smt107
Leggo bene?

speedy64 17-05-10 14: 48

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 1146997)

Io ero lì dal giovedì, ma fino alle 14 mancavano ancora gli iscritti.
C'era ancora la pista allagata, ed era impensabile fare la gara.
Poi c'era anche il rientro dei Siciliani, il traghetto non ci aspettava.
Lamps

freetimevill 17-05-10 16: 08

Quote:

Originariamente inviata da team 2A racing (Messaggio 1147158)
Simo, il problema di base non era la pioggia, perchè alla fine erano riusciti a rendere la pista praticabile ma anche se era tardi era meglio trovare un modo per fare la gara , magari meno giri o altro, ma farla perchè tutti i presenti hanno speso bei soldoni per prove trasferte e tutto quello che serve......per cosa??? solo perchè a qualche personaggio non stavano bene quelle condizioni meteo e è stato fatto di tutto per rinviarla!!!! quindi non mi stupisco se troveranno una soluzione così assurda.

Noi fortunatamente facciano la zona B e solo quest'anno avevamo alcuni piloti di Perugia in zona C , ma certamente sarà l'ultima selettiva in quella zona perchè siamo stati trattati a pesci in faccia e ce ne hanno fatte di tutte i colori........solo perchè non digerivano che si fosse così competitivi....a Bari saremo ancora più determinati a fare risultato

Non voglio entrare nel dettaglio, ma ci hanno contestato cose assurde che erano regolarissime , solo per volerci squalificare!!!!!!! non credevo che si potesse scendere così in basso.

Premetto che la maggioranza delle persone e piloti erano persone simpaticissime e serissime, ma come succede , per pochi ci rimette la faccia tutto il gruppo e questo mi dispiace molto.

ciao sono Vincenzo voglio dire solo una cosa, io e mio fratello ce l'abbiamo messa tutta proprio per tutte le persone che hanno fatto centinaia di chilometri per fare la gara e quando avevamo praticamente finito hanno annullato la gara dicendo che se si inizia alle 14,30 o anche alle 15,00 la gara sarebbe finita alle 10,00 di sera. chi c'era ha visto quello che abbiamo fatto noi e quello che hanno fatto gli altri e può tirare le sue conclusioni. noi con la coscenza siamo apposto. grazie a tutte quelle persone che ci hanno sostenuto e aiutato un ringraziamento particolare a corrado che tutti conosciamo come AZì per le sue carene bellissime.

Sciamberga 17-05-10 18: 30

Quote:

Originariamente inviata da freetimevill (Messaggio 1147264)
ciao sono Vincenzo voglio dire solo una cosa, io e mio fratello ce l'abbiamo messa tutta proprio per tutte le persone che hanno fatto centinaia di chilometri per fare la gara e quando avevamo praticamente finito hanno annullato la gara dicendo che se si inizia alle 14,30 o anche alle 15,00 la gara sarebbe finita alle 10,00 di sera. chi c'era ha visto quello che abbiamo fatto noi e quello che hanno fatto gli altri e può tirare le sue conclusioni. noi con la coscenza siamo apposto. grazie a tutte quelle persone che ci hanno sostenuto e aiutato un ringraziamento particolare a corrado che tutti conosciamo come AZì per le sue carene bellissime.

farete sapere qui su questo post quando ripeterete l'evento????

Fabiano Fant. 17-05-10 19: 05

Quote:

Originariamente inviata da Sciamberga (Messaggio 1147323)
farete sapere qui su questo post quando ripeterete l'evento????

Credo forse opportuno mettere un post in area FMI, sicuramente in pochi giorni si prenderanno le decisioni giuste :si:

Ragazzi però quest'anno non ne va una dritta :neve:

andre#12 17-05-10 20: 08

Quote:

Originariamente inviata da Max '77 (Messaggio 1147186)
:smt107 :shock: Insalata su Stamas :shock: :smt107
Leggo bene?

hai letto bene max :si:
ne ho avuto la conferma stasera in officina :si:

team 2A racing 17-05-10 20: 44

Quote:

Originariamente inviata da freetimevill (Messaggio 1147264)

ASSOLUTAMENTE NON VOLEVO CRITICARVI , voi avete fatto il massimo , addirittura i vigili del fuoco e la protezione civile .....no, no , vi dobbiamo solo lodare per quello che avete fatto come organizzazione , mi riferivo solo a quello che ci è capitato e a quello che magari si poteva anche fare per disputare comunque la gara proprio perchè gente ha buttato una valanga di soldi per nulla!!!!
Ho proposto più volte magari di fare meno giri , qualifiche più brevi o altro , ma per rispetto di tutti i presenti io almeno avrei provato a organizzarla comunque.

Però è andata così.

paolomuge 18-05-10 13: 13

nessuno ha trovato i tempi delle gare?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 19.