![]() |
Quote:
Non è un problema di getto max ma di spillo conico:quello che trovate sul carburatore tarato per lo scooter è troppo grosso:và sostituito perchè vi smagrisce la carburazione di brutto e siete costretti ad utilizzare un getto grande.Mettete uno spillo di una misura più piccolo e poi potrete diminuire anche il getto del max: sul carburatore da 18 si monta il getto max 97....:il 115 è enorme con lo spillo giusto! :clap: |
> io nel 17,5 monto il getto del max 115.....è ho avuto questi >problemi......adesso dato che dovevo smagrire un po ho messo 110 come >getto del max......voi che dite??
>la devo ancora provare Il 17,5 va meglio del PHBG 18 su motori POlini , io ho il 50 cc e col 17,5 in 'sto periodo giro col 100 di getto massimo , molto probabilmente devi smagrire , se devi tenere un getto più grosso perchè hai problemi di erogazione o ti trovi magro allora o c'hai qualche trafilaggio d'aria oppure hai lo spillo conico sbagliato. Mandi Massi |
ho lo spillo che monta il 17,5 di casa..................
|
allora fai come consiglia chicco_rsv: cambia spillo con uno più sottile
|
allora...mi sapete dire che spillo usare??
vorrei sapere a sigla...... vorrei anche sapere col getto del max che devo fare.......lascio il 110??? |
Quote:
|
Quote:
|
>ho lo spillo che monta il 17,5 di casa..............
Taratura scooter o taratura minimoto ? Se prendi il catalogo polini ad esempio ne ha due diversi , controlla di avre un A8. Mandi Massi |
17,5 monto uno spillo A12.....
a gurdarlo comunque sembra grosso......mi dite qiale misura devo prendere?? |
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 08. |