Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   VIDEO visto da silvia GARA CHIGNOLO 02-05-2010 (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/82087-video-visto-silvia-gara-chignolo-02-05-2010-a.html)

sivy 14-05-10 00: 09

grazie x i complimenti ma ricordate ke sta volta voglio le critiche!! :si:

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1145612)
haha bellissimo!!!
cape lo vedi il dito? lo vedi che stuzzica? e prematura anche!

non so se hai notato la frecciatina del sottofondo x le vostre gioppinate...

E MENO MALE CHE Cè CARLA BRUNIIIIIIII

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1145665)
Dici così perchè ti sarebbe piaciuto partecipare ai vari "trenini" :lol1:
La prossima volta ti aspettiamo "sotto" il nostro gazebo!

SILVIA BRAVISSIMA!!! :smt136

x nn parlare del sottofondo musicale che ho messo a te... anzi due.... non so se hai notato la canzone dei nanetti di biancaneve che vanno a lavorar... dato ke lavori anke x gli altri mi sembrava azzeccata :rotfl:

e poi va bè.... hot stuff del film full monty è perfetta x far vedere le vostre ciccie! :rotfl::rotfl::rotfl:

giuse#155 14-05-10 00: 12

grande silvia e grandissimi tutti come sempre.......... ma per la prossima gara serve una vestaglia per il papero

paperinik 14-05-10 00: 16

Quote:

Originariamente inviata da sivy (Messaggio 1145672)
x nn parlare del sottofondo musicale che ho messo a te... anzi due.... non so se hai notato la canzone dei nanetti di biancaneve che vanno a lavorar... dato ke lavori anke x gli altri mi sembrava azzeccata :rotfl:

e poi va bè.... hot stuff del film full monty è perfetta x far vedere le vostre ciccie! :rotfl::rotfl::rotfl:

Silvia lo so che mi tratti sempre con i guanti... e mi ero accorto si del pezzo musicale, non mi sembra che si possa fare altrimenti visto il testo :lol1:
Per la ciccia mi spiace, lavorare e fare la massaia porta a delle ripercussioni fisiche, ma a beneficio del video che farai il 17 luglio (il 20 giugno non ci sarò) ti prometto cha da 79kg passerò a 72kg mio peso forma tutto muscoli :lingua:
Quote:

Originariamente inviata da giuse#155 (Messaggio 1145675)
grande silvia e grandissimi tutti come sempre.......... ma per la prossima gara serve una vestaglia per il papero

Ehm... veramente al prossimo appuntamento volevo fare un bel Full Monty con nudo integrale di tutto il VR Corse (Flash escluso visto che è un minore :smt136)

sivy 14-05-10 00: 17

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1145641)
il papero "biotto" e' imbarazzante!!!!!!!!!:rotfl::rotfl:

ma il video e' come sempre uno spettacolo.... brava Silvia

ora attendiamo il 2° ......dove il "gioco si fa' duro"!!:sbav:

di a michael di smettere di pensare e desdarsi fuori ad aiutarmi col "terzo video" interamente dedicato alle gare..... ha detto ke mi dirigeva lui ma mi sa ke mi toccherà fare da sola..... :rotfl:

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 1145669)
strabello!!!! complimenti silvia, un peccato non esserci stato!!!

bè senza offesa ma x me è stato meglio :rotfl::rotfl::rotfl: anke tu ormai hai preso confidenza con la telecamera e mi dai sempre meno materiale da togliere :rotfl::rotfl:

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1145670)
silviaaaaaaaaaa..... quando metti gli altriiiii???? :lol1:
dai che siamo curiosi....
stavolta ci fai proprio soffrire, né :box:
ciao... e grazie:smt136

a boooooooh ma vedrai.... nel prossimo molta parte del video sarà dedicata anke a david! :si::si::si:

crash 14-05-10 00: 22

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1145679)
Silvia lo so che mi tratti sempre con i guanti... e mi ero accorto si del pezzo musicale, non mi sembra che si possa fare altrimenti.
Per la ciccia mi spiace, lavorare fuori e fare la massaia in casa porta a delle ripercussioni, ma a beneficio del video che farai il 17 luglio (il 20 giugno non ci sarò) ti prometto cha da 79kg passerò a 72kg mio peso forma tutto muscoli :smt124

Ehm... veramente al prossimo appuntamento volevo fare un bel Full Monty con nudo integrale di tutto il VR Corse (Flash escluso visto che è un minore :smt136)

parli dei "piloti" del VrCorse...veeeroooo!!? :rotfl::rotfl::smt121

paperinik 14-05-10 00: 29

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1145683)
parli dei "piloti" del VrCorse...veeeroooo!!? :rotfl::rotfl::smt121

NO NO... intendevo anche te naturalmente! :lol1:

dm46 14-05-10 08: 17

bel video complimenti

Alessio88 14-05-10 09: 06

Bel Montaggio!!! Simpaticcissimi tutti quanti!!!

Wheeling#69 14-05-10 09: 08

Quote:

Originariamente inviata da supergeometra (Messaggio 1145600)
Non ci posso credere.....sono stato il primo a vederlo. Fantastico, i miei complimenti e ringraziamenti.

ah ah... battuto sul tempo...

Quote:

Originariamente inviata da sivy (Messaggio 1145681)
di a michael di smettere di pensare e desdarsi fuori ad aiutarmi col "terzo video" interamente dedicato alle gare..... ha detto ke mi dirigeva lui ma mi sa ke mi toccherà fare da sola..... :rotfl:

Cape..... muoversi, muoversi.... non vorrai che qualcun'altro dei tanti aitanti membri del VRcorse si proponga per l'aiutino....

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1145679)
...............Ehm... veramente al prossimo appuntamento volevo fare un bel Full Monty con nudo integrale di tutto il VR Corse ..............

Azz... mi sa che il telo che avevi proposto messo tra noi nel gazebo, lo accetto.... eccome lo accetto....

sai com'è, non vorrei che il VRcorse da "Full Monty" passasse a "I segreti di Brokeback Mountain" :inc:

crash 14-05-10 09: 26

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1145730)
ah ah... battuto sul tempo...

Cape..... muoversi, muoversi.... non vorrai che qualcun'altro dei tanti aitanti membri del VRcorse si proponga per l'aiutino....

Azz... mi sa che il telo che avevi proposto messo tra noi nel gazebo, lo accetto.... eccome lo accetto....

sai com'è, non vorrei che il VRcorse da "Full Monty" passasse a "I segreti di Brokeback Mountain" :inc:

eeeee no ehhhh... fin che ci sono io sotto quel gazebo li.... ci si sveste solamente (allontanando i minori) per il gentil sesso..... giá ci sono troppi allusioni "sottili sottili" per tutta la giornata li sotto :rotfl::rotfl::rotfl: tra trenini e ca@@ate varie :lol1:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 52.