![]() |
un altra marca molto professionale è la whurt, anche se costicchia un pò!
Io per portare ferri in pista uso una cassettina piccola dove metto le chiavi principalei( brugole a t , quelle normali, chiavi in glesi cacciaviti ecc ecc) e il trolley da 30€ per mettere tutti gli utensili meno usati. Mentre per i ricambi ho un bello scatolone dove metto tutto. Un consiglio, NON COMPRARE ROBA SCADENTE, CONVIENE SPENDERCI + E COMPRARE MENO COSE E PIANO PIANO, CHE LAVORI MEGLIO, AL POSTO DI QUELLE ROBBACCIE CHE DOPO UNA SETTIMANA LE DEVI BUTTARE! Le chiavi principali bene o male te le hanno elencate... Spero di esserti stato di aiuto. Federico |
io uso due cassette...quella di stef e quella di riky sono super att:lol1::lol1:rezzato!!!!
|
Quote:
|
io nella mia cassetta ho il mondo..... mi porto dietro quasi tutti i ricambi essenziali... anche un radiatore di scorta! di frizioni... hehe... ne ho 3! pronte e già tarate! attrezzi.... tutti, cacciativi, brugole, estrattori ecc ecc.... ho catene, pignoni, campane,lamelle,molle,perni,freni a filo di scorta (se per caso mi si rompe l idraulico, (ad una gara ad un ragazzo i pistoncini in bakelite non tenevano più, usciva sempre l olio, da allora sempre dietro uno di scorta!) insomma quasi una mini di scorta! ma puntualmente, se ho un guasto grave, ho non corro perchè non ho il ricambio, oppure riparo alla c****o di cane che non riesco più a guidare! quindi.......... :temporale:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
p.s. La prossima settimana prendete due giorni di ferie, e poi con carta e penna andate a fare l'inventario nella macchina+carrello+ cassette varie di Simo, vi farete una bella cultura!!! Cmq l'essenziale come hanno detto tutti, sono set di chiavi a brugola, set di cacciaviti, 13per la frizione chiavette forcellone e frizia e amatorialmente siete a posto!! |
dapprima una moto di ricambio a pezzi(mancava solo telaio)poi una moto intera di scorta che bastava mettere benza e andare....
|
Quote:
di alcune non sapevo neanche che esistessero :lol1: tipo: alesatore per getti che cavolo é? sono un pivellone, né!! cmq ringrazio per la info utilissima. se qualcuno poi si prendesse il tempo ad aggiungera a sta lista anche delle foto.... sarebbe di aiuto per noi principianti... almeno per capire di che cosa state parlando :smt121 |
Quote:
trolley stanley con rotelle a parte i ricambi (mi porto una moto intera di scorta quasi) mi porto tutte le chiavi esagonali della stanley che costano il giusto e se ne perdi una non ti spari kiavini torx idem stanley kit kiavi dalla 7 alla 22 sempre stanley e tutto il necessario x la mini ovvero regola frizione etc etce tc |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 22. |