![]() |
Quote:
|
Molti utenti parlano molto bene anche della Tecnomoto.
Quello che intendo dire io è che la marmitta nel 2 tempi è importante quanto il cilindro. Cambiare marmitta non fa altro che cambiare l’erogazione, cosa che si può ottenere lavorando cilindro e/o carter. Cambiare una marmitta che lavora bene, mi sembra un po’ uno spreco, però se la mia BZM R si rompesse sarei indeciso tra CS e Tecnomoto. |
Quote:
|
mekky comunque la CS quella pancia grande con il bollino CS che spinge forte ce l'ha giannetto! quella di romani secondo me non è CS oppure se lo è sarà un modello standard perchè è molto fina rispetto a quella di giannetto!
p.s. nulla da togliere alla marmitta di romani!!!:si: |
se proprio vuoi migliorare fatti fare una marmitta artigianale su misura della preparazione del motore...;-)
|
Quote:
|
mi sembra ci sia un ragazzo che le fa sul foro...vai in zona vendo cose fatte da voi...:D
|
io ne ho provate diverse sul mio bzm 50cc...
e dove ti da una non ti da l'altra e viceversa...ad ogni modo la bzm x 50 la ritengo ancora la migliore... |
Quote:
Io ti parlo del modello per 50cc montato con termica BZM50cc naturalemnte diagrammato come lo fornisce la casa...se lo stravolgi cade ogni mia considerazione...:si: |
Quote:
Secondo me la marmitta artigianale va bene solo per chi vuole lavorare il motore al limite andando a cercare la chimera del top delle prestazioni. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 05. |