![]() |
a me basta bussare smanetta e fabiof...cosa piu che sicura,perchč se lo credono un po troppo tutti e due :D
|
minidi ma nn vedi kamikaze quant e sborone? lo devo fa calma mpo...lui pero sa derapa per 15metri e io no hahahahahhahhahhhahhha
|
io sono sborone?
tu so 3 anni che stai a di che me soni e ancora te buschi 4 sec a giro... ok stessa cosa che ho detto a fabio,me state a di tutti e due che mi bussate il 30 ad aprilia,vedremo... |
Perō alla gara il 2 maggio smanettone č arrivato davanti a te !!! :lingua:
|
Quote:
|
Quote:
Un po sborone lo sei ma a me me piaci cosi !!! :si: A Kamikā, il 30 nun me delude bisogna tenč alto il buon nome degli sboroni !!!:smt124:smt124:smt124 |
ma ragazzi mettiamo le cose in chiaro...
non sono assolutamente sborone,sono la persona piu umile di sto mondo... il problema di questi ragazzi č che IO,ho sempre parlato sui fatti,non parlo a vanvera dicendo: "alla prossima uscita te macino"...che poi alla fine la macinata se la prendono sempre loro...io posso affermare che fino ad adesso sia smanettone che fabiof & co. me so stati sempre dietro...e non lo dico per sboronaggine ma lo dico per vede se hanno il coraggio di smentire... per minidindo: č vero č arrivato davanti,ma prima che cadevo,io con il motore della scimmia e lui con il 150 nuovo nuovo che se buscato 2 giri dopo 10 giri miei non te l'ha detto :D:D:D:D |
ps:
W LA FI.GA č lei che ci unisce a tutti:D:D:D:D |
Quote:
quando faro 30 giri di seguito e magari imparo a fare l'ultima S allora potrai dire che sei piu' forte!!! ricordati che con le minimoto avevi il vantaggio!!!! un enorme vantaggio!!! infatti come siamo andati a campo di carne una volta io ti ho battuto!!!! perche il circuito era piu' veloce!!!!! |
il 30 ci sarā il resoconto:D:D:D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 43. |