![]() |
la speed mi è durata un anno poi l' ho dovuta rimandare in fabrica mel' hanno risistemata come nuova ma i prezzi sono alti
|
Quote:
io son gia' volato 3 volte, di i uno e ;stato un bel volo (high sides e conseguente scivolata) e si eppane schiarita la pelle dove ha grattato nell'asfalto....tra l'altor all'xbikes, dove l'asfalto e piu' tortuoso e ruvido |
Io ho avuto una gimoto eco, una magic bike nn l'ultimo modello e ora una reply...
La gimoto eco nn la calcolare neanche...vale addirittura meno di quello che costa, e costa sui 100€... La magic bike era buona il modello vecchio, quella nuova dicono sia ancora meglio... La reply per me e una tra le migliori, pero costa cara... Tutto va in base a quanto vuoi spendere, se hai gli € prenditi una speed, altrimenti prendi una magic bike e risparmi qualcosa... |
speed e futurbike...anche se sono molto care! per iniziare va bene anche una semplice iba racing!!!
|
le speed secondo me sono le meglio anke se i prezzi sono un pò altini!! io infatti ho quella e sinceramente dopo averci fatto un pò di cadute e scivolate la tuta ne ha risentito ben poko!!:si::si:
|
speed e vai sul sicuro
|
speed.....è indistruttibile
|
Quote:
|
Sul mercatino le trovi a buon prezzo,poi se la vuoi nuova e vuoi spendere poco ci sono le tutte della Biesse su Ebay che costano 130€
|
per me speed o gimoto
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 07. |