![]() |
Quote:
esempio io il para della pompa lo ho trovato a 1 € gli altri nn ricordo ma se li prendi su internet t paghi pure le sp.. il mio è un consigio x risparmiare e vedere ceh prendi!:si: riguardo il motore revisione ecc ecc .. usa il tasto cerca e troverai d tutto!:sisi: |
Intanto,grazie a un utente del forum,
ho trovato un meccanico capace che mi sistema al meglio il motore, lucidatura,un pò di migliorie,paraoli,cuscinetti,ecc....:brinda: Per le modifiche al raffreddamento, stò cercando di capire la storia dei tubi, e domani compro il tappo fiat....:lol: :lol: :lol: |
:brinda: k ottimo!
qui siamo in una grande famiglia è giusto aiutarci fra noi!:si: |
Tu,mio caro,
leggo in altra sede che hai anche un marmitta per le mani, per caso la Zocchi??:asd: :si: :D |
Quote:
|
:D :D :D :1st:
Io speravo in qualcosa di simile....:asd: Ma almeno dimmi, visto il costo,siamo sui 170euro, la spese merita? Ho letto opinioni discordanti.... |
Arrivata stamattina,
pagata domenica,inviate lunedì from Germany, il venditore era un pò un fesso, ma almeno usa corriere veloce....:D :D :D :D Devo ancora sballarla, poi vediamo se è arrivata integra, dall'imballo sembra di sì... :asd: |
Bellissima la carena yamaha Laguna Seca!!
Kumplimets |
.....
Devo ancora sballarla, poi vediamo se è arrivata integra, dall'imballo sembra di sì... :asd:[/QUOTE] bravo!Non fare come me che mi sballo io |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 12. |