![]() |
Facci sapere maggiori info al + presto :si:
|
Mich vieni su o vai al Persico? Io ci sarò con Lucone e Lorenzo. Vedi tu :si: Di preciso sai dove si trova il posto?
|
scusate non ho avuto più info dall'orgsnizzatore!!!
chiedete a ELIX se magari sa qualcosa in più (vi ricordo l'appuntamento del 3-4 luglio a solesino!!!) |
novità x l'evento?
|
Purtroppo no.. Non so gli orari ne il posto ne niente purtroppo, appena so vi dico :si:
|
ciao ragazzi ormai mancano pochi giorni a questo evento,qualcuno ne sa qualcosa di più??????(indirizzo del posto,costo partecipazione,orari.ecc....)
ciao e grazie |
ECCOCI QUA!!! allora sono andato personalmente a vedere l'asfalto,come manto sembra buono ma ci sono alcuni avvallamenti che mi preoccuopano...
LA LOCALITà è GRANZE PADOVA PARCHEGGIO DIETRO "JUST CAFè"DI FIANCO AL COMUNE davanti campi da calcio... PER QUALSIASI INFO SU ORARI E QUANT'ALTRO CONTATTATATE L'ORGANIZZATORE MILO: 3664436418 io credo di essere presente fin dal mattino,scusate le indicazioni ritardatarie ma ci sono stati alcuni contrattempi con questo evento,cosa non presente nell'altro evento molto ben organizzato del 3-4 luglio che si terrà a solesino |
Quote:
|
Quote:
chiamate milo :si::si::si: |
' PER TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM E NON ACCOMPAGNATI DA MINIMOTO O MINIMOTARD QUOTA DELL'EVENTO GRATUITA
INIZIO ORE 10:00 PRIMO PREMIO UN PROSCIUTTO DI PARMA STAGIONATO 18 MESI SECONDO PREMIO UNO SPECK DELL'ALTO ADIGE TERZO PREMIO SOPRESSA VENETA!EL VI GHIO METTO MI!:lol1: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 06. |