![]() |
Quindi hai preso solo la ciclistica!!! Cavolo nn e proprio un inculata, diciamo mezza...
Io fossi in te me la rivenderei al volo...:rotfl::rotfl::rotfl: |
beato-a-te-che-ridi-a-me-me-viè-da-piagne
|
allora noi siamo matti che vendiamo le ciclistiche a più di 1000 euro.....
|
Quote:
Ritieniti fortunato...:si: e poi puoi sempre rivenderla che un 100-150 li recuperi... |
cavolo, però potevi postare le foto prima di prenderla se avevi qualke dubbio........
|
io-se-ti-può-interessare-ho-una-Ducati-da-pista.
http://img405.imageshack.us/img405/6...042010t.th.jpg 4000€-trattato-bene!!!---:smt136 hai-speso-220€-per-una-minimoto e-non-ti-compri-10€-di-tastiera? |
Poverino....ma il telaio l'hai comprato su internet..o conosci di persona colui che ti ha venduto sto telaio...perchè se lo conosci...bhè 2 parole gliele direi!!
Cmq per la prox volta metti un annuncio...qui ci sono persone davvero cortesi che sicuro di danno buoni consigli... Da "verginello del forum" e del mondo delle mini ringrazzio tutti quelli che mettono a disposizione dei meno saccenti (me compreso) le loro esperienze!! |
la doppia z si ringrazio era un rafforzativo...per far capire meglio i miei ringraziamenti!!!!!! (minkia che ignorante!!!ahahaha)
|
Quote:
Al prossimo cambio di mini interpella il forum!!! ;) rivendi la cinesata acquistata ;) |
Quote:
Grazie-di-cuore-di-tutte-le-risposte-ragazzuoli-:) Davvero-Davvero-Mucho-Accoglienti Alla-Prossima-Cordiali-Saluti--- |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 36. |