![]() |
Ciao io l'anno scorso ho parlato con il prorpietraio dell'omp (sig.percivale) che mi ha concesso una giornata di prova con lui presente con la mia minimoto
per verificare il rumore la pista e' stupenda veloce ma anche un pochino tecnica soprattutto tratto finale(peccato lieve avallamento ultima curva che bisgna prenderci la mano e prenderlo pieno)la prima curva e' spettacolare da gas pieno asfalto ottimo cordoli e pista molto larga rapporti usati 7-66 7-67 7-65 con 50 bzm il proprietraio mi ha riferito che la pista per ora non si puo' usare sia per il rumor che per i permessi avevano messo anche i kart a noleggio ma li hanno gia' tolti per permesssi ogni tanto fanno rievocazioni storiche con auto d'epoca ma se ci facciamo sentire magari si svegliano e capiscono che i soldi iniziano ad entrare invece che tenere una pista li in abbandono proviamo tanto a avedere se in primavera ci fanno girare una domanica per inaugurazione con pit e minimoto e poi se le cose vanno bene si prova a vedere se si riesce a far girare almeno nel week-end periodo invernale sconsigluiato a tutti posto freddo e umido per il rumore cmq hanno poco da lamentarsi xke le uniche case vicine sono di fronte alla pista dietro l'autostrada a7 dove passano camion in continuazione ragazzi facciamoci sentire chiamate omp ronco scrivia e pressate la pista non e' distante x chi arriva da milano o torino xke dista 10 minuti da serravalle scrivia 100 km da milano barriera |
Ragazzi, per qualsiasi evento e manifestazione o anche semplicemente per cercare di vedere cosa fare sono a disposizione...... Quando volete e dove volete!!!:si::si::si:
|
da fonti esterne ho sentito che la pista di ronco dovrebbe aver avuto i permessi che aprira ad aprile direi di chiamare in tanti per vedere se ci fanno girare con le mini miraccomando in tanti fatevi sentire
Pista Ronco srl - Via E. Bazzano 5A, Ronco Scrivia (GE) - Tel./Fax 0109350526 - Cell. 3486771690 - info@pistaronco.it |
Beh, dai, non credo che serva una sommossa popolare per convincere la proprietà a "vendere il servizio"...se ritengono che sia un'attività remunerativa dovrebbero essere loro a promuoverla, non la gente a pregare di poter andarci...se invece non pensano che convenga faranno benissimo, come imprenditori, a lasciar perdere. Poi affinchè si facciano un'idea di come sia attualmente il mercato non ci metterebbero molto, basta un giro in rete a vedere cosa esiste in zona ed il gioco è fatto. Altrimenti ho paura che poterci andare per...elemosina ...poi alla fine non sta in piedi e ci restano tutti male...comunque speriamo dai, da Milano non è così lontano...
|
Dato che la pista e' della omp a loro delle minimoto non interessa niente pertanto non si informeranno mai per avere maggiori permessi loro guardano solo kart a noleggio
quindi s ci facciamo sentire numerosi magari si muovono di conseguenza e capiscono che possono avere anche un ritorno economica da noi se poi sono sempre io a chiamare sicuramente per uno solo non hanno uno stimolo per farci girare |
Quote:
" al momento non sono previste le minimoto sulla pista grazie e saluti pgcorse" |
Mah, continuo a credere, da imprenditore (piccolo) che le cose o le fai per passione o per soldi...se non hanno la passione devono puntare ai soldi e se hai una struttura in genere cerchi di farla fruttare al meglio (senza il discorso che se guadagnano già bene e non gli serve, è contro ogni principio di sviluppo...), magari facendoci entrare anche le mini...e non credo che non sappiano (come chiunque gestisca una pista) quali mezzi possono essere usati e qual'è la domanda sul mercato...al limite allora meglio mandare una breve relazione dove si fa una panoramica sul mondo minimoto, sulle piste già esistenti e sul presunto numero di appassionati che vi si recherebbero qualora aprissero alle mini...la tempesta di telefonate alla fine non so cosa paghi... comunque mandare qualche mail non fa male a nessuno, forza!
|
ragazzi,la pista per i kart è aperta ufficialmeente,c'è pure il sito:www.pistaronco.it appena riesco chiamo e chiedo un po se ci vogliono a noi con le mini!:si:
|
niente,ho chiamato ma sembrerebbe che a noi con le mini nn ci voglia nessuno....:smt089
continuero a contattarli,magari,come dice il "genovese" riusciamo a organizzarequalche garetta amatoriale! |
Ciao!! Sono di Genova Sampierdarena..
Se ci sono genovesi vicino a sampi fatevi sentire =) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 04. |