![]() |
io l'alcool lo bevo.....quello presente nella birra :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:smt121 a parte gli scherzi ,anche io ho sentito di questo trucchetto tempo fà. mi piacerebbe saperne di più. comunque non penso porti vantaggi per quel che riguarda la salvaguardia della molla del paraolio |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Come detto l'alcoll abbassa un filo la temperatura o per megli odire come di resa abbassa la velocita con cui l'acqua sale di temperatura.
Per il discorso della pericolosita...non c'e ninete da temere in quanto l'acoll evapora ancora piu velocemnete dell'acqua .. se perdete liquido quello che rimane a terra e di sicuro piu acqua che il resto |
Quote:
|
Quote:
cmq usandolo spesso a lavoro non credo che renda le superfici più scivolose anzi... io uso acqua di bottiglia sulla mini è meglio che anch'io metta acqua distillata magari con un pò di alcool? |
Io ho sempre usato acqua distillata,nessun problema.
|
be...di motori ne capisco ma la chimica è il mio lavoro ^_^
io uso alcool e altri miscugli (tipo glicole etilenico bello pacioccoso e non lascia residui) insieme all'acqua,e serve come lubrificante delle parti meccaniche,come avvertenza di surriscaldamento(perchè fuma) non congela facilmente ha una temperatura di ebollizione più bassa ma più costante...termodimanica |
Quote:
Se si rovescia in pista facciamo mucchio a bordo pista come ieri in Moto 2! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 12. |