![]() |
alza lo spillo...già dovrebbe migliorare...=)
|
Quote:
io con il 18 e getto del 108 15 giri e ne vedevo ancora un pò... però io ho il 40into :smt121 |
Quote:
mi era successa la stessa cosa a rozzano (causa cambio collettore marmitta) e per recuperare 1500 giri ho dovuto mettere 12 punti di getto in più. Poi al massimo ti porti la tanica a zaino e gli fai calare il tubicino nel serbatoio :nospam: :lol1: |
Quote:
bo Snadro che ti devo dire ..fatto il pieno entarto in pista facendo scaldare un minimo il motore ...al 14 passaggio (da dati gpcrono) sul dritto ....bum moto spenta e serbatoio completamente vuoto |
Quote:
|
Lascia stare ...non ha idea delle parolacce che son partite sotto il casco e dal box.....
|
iob a chignolo con 50 e 21 getto 120
12 giri serbatoio vuoto... |
Quote:
|
io sul mio 21 dell'orto ho un getto da 130!! va ke è una meraviglia....anzi è pure leggermente grassa!! però almeno vado sul sicuro!:si::si:
|
Stasera ho comprato i getti e domani provo . In quanto a benza e consumi , chignolo se non erro e' lunga 1100 e rotti metri , non e così corta ed inoltre e una delle poche piste che tra un 40 ed un 50 si vedranno delle differenze , propio perché la manetta e' al 90% sempre spalancata . Lele giovedì a fatto fuori qualcosa come 8/9 litri di benza da solo montando il 21 con getto max del 94 !!!!
Ora mi chiedo se i 50 riusciranno ad arrivare fino in fondo alla gara senza fare la fine del DOTTORE ! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 45. |