![]() |
a roma in un raggio di 60 km ci sono
Torricola Campo di carne Latina Ripi PIsta d'oro Io direi che non ci possiamo lamentare. |
Quote:
|
Quote:
Dato che la prima risposta che mi è stata data,non aveva senso:smt155 Cazz....5 piste in 60km:sbav: Prima,nella stessa distanza le avevamo anche noi..... Adesso: Antegnate chiusa[20km] Curno,non ci vogliono più[solo kart,45km] Novara chiusa[70km]anche se sembrerebbe una cosa momentanea Poi abbiamo Lonato[45km]forse uno dei piu bei kartodromi d'italia[ci fanno il campionato mondiale e Schummy e non solo,viene spesso a provare]ma x le mini-pit,ci danno un quartino di pista....:doh:che tristezza.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Pede mi sa che se questa estate vuoi girare un po la sera ti tocca fare quello che si e sempre fatto noi poveri milanesi ...si prende la macchina 1-2 orette buone di strada e via...tutti da miletto:lol1: D'altronde io e il compare quando si veniva giu ad antegnate i tempi erano quelli;) |
bè in emilia Diciamo in ROMAGNA !!!
|
ma in zona diciamo lombardia dove si puo andare a girare di sera?
|
adesso mi diverto:
lago max - attaccata a casa galliano - mezzora ripa persico - mezzora san mauro - venti minuti pomposa - venti minuti abbiamo solo l'imbarazzo della scelta ahahahahahahah |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 51. |