![]() |
Quote:
e si il motore va sempre meglio e come ti dicevo , io volevo metterlo in senior b domenica a torricola , ma marco non ha voluto , ma poi se ne pentito :doh: era un bel podio di sicuro in mezzo alle ita :lol1: pensa che goduria :sbav: |
Quote:
Mo' però fa poco lo sborone! :asd: :mitra: Ciao bello, dì a Marco che se preparasse alla sonata domenica:lol1: (eheheheh...ma quanno!) |
Quote:
di sicuro una garetta le fara' nelle senior :lol1: |
Quote:
...come dice il detto... i record sono fatti per essere battuti! |
Quote:
chi mi conosce sa che cerco sempre di sfruttare al max quello che ho e amo le sfide soprattutto quelle impensabili . una scooterizzata ( bzm ) contro ita senior :moto: anche se non si vince , il bello e stare li in mezzo a lottarsela :sbav: |
grande RM, sei fantastico come i fuochi d'artificio!
|
Quote:
|
Quote:
La prox volta ti faccio smontare e ti controllo...la candela! :rotfl: |
Quote:
|
Quote:
ti ricordo solo federica una 13 enne che non sapeva nemmeno cosa erano le gare , l' ho presa sotto braccio a dopo solo 3 gare di apprendistato se le sempre batagliata per il podio portando a casa anche qualche vittoria , e ricordo anche che il suo best lap e' rimasto imbattuto fino alla fine del trofeo , poi abbassato da un altro mio pilota ( levantini )poi il resto li sai e' inutile che li vengo a dire |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 46. |