Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Chignolo Pò 22-23/04/10 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/81067-chignolo-p-22-23-04-10-a.html)

lele#39 22-04-10 21: 59

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1132883)
ahahahahah....
ottimo, prove strategiche di giovedì, riscontri top secret, settaggio top secret..... avversari della 50cc qui il gioco si fa duro :moto:

e si, almeno la fase preparatoria è seria e precisa, poi le gare sono sempre un'incognita...l'importante è non avere rimpianti e trovare le giuste soluzioni per girare tranquilli, poi è tutta una conseguenza...
mi dispiace per la gara di treviglio ma la mogliettina stava troppo male per essere lasciata sola a casa, a chignolo voglio proprio divertirmi...

cmq i tempi oggi erano molto vicini al 53.2 di passo... direi non malaccio per essere la prima uscita dell'anno a chignolo e soprattutto che giravo praticamente da solo senza riferimenti...

Wheeling#69 22-04-10 22: 18

ottimo, bei tempi.
sabato io punto a un bel 54 tondo tondo e se mi riesce..... PAPEROOOOOOOOO ci seiiiii

lele#39 22-04-10 22: 20

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1132905)
ottimo, bei tempi.
sabato io punto a un bel 54 tondo tondo e se mi riesce..... PAPEROOOOOOOOO ci seiiiii

si ma si può arrivare al 52.5 con un pò di pelo in più e qualcuno che tira bene...:lol1:

ad ogni modo sarei già contento di replicare i tempi di oggi in gara...nn sarebbe un brutto risultato...

lele#39 22-04-10 22: 24

se riesco torno domenica e mi faccio un bel pomeriggio di fuoco....sabato danno troppa acqua...il problema è che la domenica c'è sempre un mondo di gente...

zio ciccio 22-04-10 23: 05

IO oggi sono al 50 % tra felice e scarognato , si perchè il motorello nuovo va veramente forte e scarognato perchè montando il 21 non avevo ne getti ne polverizzatori adeguati e di conseguenza non ho potuto fino in fondo testare il piccolino......che dire però , mi sono divertito a correre dietro ai crf e aglli scooter malossi , CHE MEZZI ! Del resto ho settato un po la motina sperando per il 2 di non avere altre noie .
P.S. ocio alle traettorie dei kart a chignolo perchè si rischia il decollo rapido!:inferno:

paperinik 23-04-10 09: 57

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1132905)
...sabato io punto a un bel 54 tondo tondo e se mi riesce..... PAPEROOOOOOOOO ci seiiiii

Eccomi... se fai quei tempi sul bagnato sei un mago :lol1:
La pista non l'ho mai vista al contrario di te ma se piovesse in gara gioco il Jolly e uso "l'arma totale" in campo gomme che mi arriva settimana prossima! Visto che questo è un gioco... ora giochiamo veramente! :lingua:
Quote:

Originariamente inviata da zio ciccio (Messaggio 1132939)
IO oggi sono al 50 % tra felice e scarognato , si perchè il motorello nuovo va veramente forte e scarognato perchè montando il 21 non avevo ne getti ne polverizzatori adeguati e di conseguenza non ho potuto fino in fondo testare il piccolino......che dire però , mi sono divertito a correre dietro ai crf e aglli scooter malossi , CHE MEZZI ! Del resto ho settato un po la motina sperando per il 2 di non avere altre noie .
P.S. ocio alle traettorie dei kart a chignolo perchè si rischia il decollo rapido!:inferno:

...l'importante è che finisca il tuo periodo di sfig.a :si:

lele#39 23-04-10 10: 26

nel caso piovesse scippo le rain dello zio ciccio...tanto lui non viene se piove...yyaaaaa

Wheeling#69 23-04-10 11: 32

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1133039)
La pista non l'ho mai vista al contrario di te...........

non penso che ci metti tanto, io l'ho vista solo per 4 turni da 10 minuti :trattore:

Panzer 23-04-10 11: 46

mamma mia sembrate tutti dei pilotoni agguerriti....
raga relax....:lol1:

zio ciccio 23-04-10 11: 49

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 1133109)
mamma mia sembrate tutti dei pilotoni agguerriti....
raga relax....:lol1:

Ok claudiano allora comincia tu......accendi un bambino ! Ahahah

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 06.