Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   1° tappa 3° trofeo Torre (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/81052-1-tappa-3-trofeo-torre.html)

matrixgab 19-04-10 10: 16

Quote:

Originariamente inviata da mekky86 (Messaggio 1130286)
belle foto!:si: vedo ke hanno immortalato anke dei bei cascatoni!!:lol1::lol1: speriamo ke nn ci siano state conseguenze gravi!!:si:

purtroppo conseguenza gravissime per me!!!
sono diventato il LUCA BADOER del team... :doh:
peggio di cosi non poteva andare!

ahahah apparte questo, foto molto belle, immortalati tutti i capitomboli della sfortunata gara 2 senior B!

bravo el fotografo!

e bella la bionda! :smt121

CIRCUITOTORRE 19-04-10 10: 22

Bravi tutti dal primo al ultimo belle foto e complimenti ricordatevi che siete solamente alla 1^ gara la prossima 23 Maggio vi vogliamo vedere ancora piu' aguerrrrriti....
staff Circuitotorre

matrixgab 19-04-10 10: 27

Quote:

Originariamente inviata da CIRCUITOTORRE (Messaggio 1130320)
Bravi tutti dal primo al ultimo belle foto e complimenti ricordatevi che siete solamente alla 1^ gara la prossima 23 Maggio vi vogliamo vedere ancora piu' aguerrrrriti....
staff Circuitotorre

contaci... devo togliermi il Badoer!!! :temporale:

supergianni 19-04-10 13: 10

complimenti per le foto..bravo metteo finalmente inizia a spingere..peccato per la mia troppa fretta e il radiatore...... spero di rifarmi la prossima sopratutto per il team .. rosso di sera (miglioreenotecadi jesolo) e con gomme migliori e qualche allenamenti in piu e qualche birra e kg in meno.. bravo fian...

supergianni 19-04-10 13: 12

....č la prossima volta attenzione .. acqua in pista... se c'č gianni davanti hahaha

locy 19-04-10 13: 35

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 1130326)
contaci... devo togliermi il Badoer!!! :temporale:

ma anche no !!
comunque belle foto ,

Xill 19-04-10 13: 52

ma che team ci sono iscritti a questo trofeo? ;)

matrixgab 19-04-10 14: 35

Quote:

Originariamente inviata da locy (Messaggio 1130480)
ma anche no !!
comunque belle foto ,

te comincia a tremare...adesso mi rimetto in sesto e poi saranno uccelli per diabetici...
bisogna che trovo un cerchio a canale stretto anch'io!!!

BernerByke 19-04-10 18: 52

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 1130550)
te comincia a tremare...adesso mi rimetto in sesto e poi saranno uccelli per diabetici...
bisogna che trovo un cerchio a canale stretto anch'io!!!

Ciao matrixgab se vuoi un pmt serie vecchia cioč quelli con la valvola in gomma io l'ho appena cambiato ,se ti interessa fatti avanti ciaooo P.S. CASPITA se vi siete divertiti ieri !!!! io i miei marroni li ho anche digeriti e scaricati !! speriamo x la prox !!

Nick 19-04-10 20: 01

Belle foto! Grazieeeeeeeeeeeee

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 45.