Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   WLB Tour 2010 - 3° gara - 2 maggio - Chignolo PO (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/81016-wlb-tour-2010-3-gara-2-maggio-chignolo-po.html)

beppe#8 18-04-10 06: 13

presentissimoooooooooooooooooooooo..............:s i::si::si:

michael22 18-04-10 10: 16

assente :moto: comunione di michael

paperinik 18-04-10 10: 50

Sono in fase di recupero dalla craniata rimediata a Treviglio ma penso presente :si:

cuso2009 18-04-10 10: 57

yaaabababaduuuuuuuuuuuuuuu
presenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

:box::lol1::si::box::box::box::box::box::box::lol1 ::lol1::lol1::lol1::lol1::sbav::sbav::sbav::sbav:

idrolele 18-04-10 11: 45

Quote:

Originariamente inviata da dossfenner (Messaggio 1129652)
presentissimooooooooooooo!!!!!!!!!!!:si::rotfl::ro tfl:

vorrei anche vedere....... sei il supermegaultrapresidente.......... :1st::1st::1st:

salvo impegni all'ultimo momento ci sono con il mio :trattore:

idrolele 18-04-10 11: 46

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1129770)
Sono in fase di recupero dalla craniata rimediata a Treviglio ma penso presente :si:

dai papero..... tanto non serve essere intelligenti per correre :lingua::lingua::lingua:

paperinik 18-04-10 11: 51

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1129804)
dai papero..... tanto non serve essere intelligenti per correre :lingua::lingua::lingua:

Beh... non sono molto daccordo :lol1:
E con l'intelligenza che finora quest'anno mi son gestito al WLB, e spero di vederne in frutti a fine campionato :1st:

capigat73 18-04-10 12: 38

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1129647)
A rieccoci....

Domenica 2 maggio si riaprono le danze :inferno::inferno::inferno:

Appena finita la seconda gara, siamo già qui a preparare la terza, l'attesissima gara nel fantastico circuito Austerk di Chignolo Po (Pv).

8 categorie, centinaia di partecipanti previsti.

Saranno riaperte anche le iscrizioni WLB e ASI, per dare la possibilità a tutti di partecipare, quelli già iscritti come partecipanti al campionato, mentre per i nuovi iscritti come wild card.

Si ringraziano per l'occasione i nostri sponsor, Magic Bike, Stamas Racing, Top Racing, CPR Ingegneria, Meccanica PR, GIracing, Melotti Racing, GSracing, Moto mi piaci.

Come al solito ................. IO CI SONO, E VOI???????????????

:smt155sempre presente.... volevo chiederti Sandro se porto un amico e fa la tessera domenica per la gara può disputarla non essendo coperto dall'assicurazione? (come da regolamento va' effettuata tre giorni in anticipo)

folleeee@tisc 18-04-10 12: 52

Quote:

Originariamente inviata da dossfenner (Messaggio 1129652)
presentissimooooooooooooo!!!!!!!!!!!:si::rotfl::ro tfl:

MITICOOOOOOOO DOSS SEMPRE I NUMERI :1st: wlb :1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st: :1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st: :1st: LA MIA PRESTAZIONE scadentissima ..... :trattore::trattore::trattore::trattore::trattore: :trattore::trattore::trattore::trattore::trattore: :trattore:......DEVO TROVARE UN 'AUTISTA HI HI HI HI SIA PER IL VIAGGIO CHE PER LA MINII:trattore::trattore::trattore:

Wheeling#69 18-04-10 14: 20

Quote:

Originariamente inviata da capigat73 (Messaggio 1129818)
:smt155sempre presente.... volevo chiederti Sandro se porto un amico e fa la tessera domenica per la gara può disputarla non essendo coperto dall'assicurazione? (come da regolamento va' effettuata tre giorni in anticipo)

NON è possibile.

Ho riaperto la possibilità di tesserarsi http://www.wlbteam.it/tesseramenti.htm .
per partecipare deve fare la tessera prima.
NON ASPETTATE GLI ULTIMI GIORNI, fatela prima se volete partecipare, altrimenti si rischia di rimanere fuori.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 10.