![]() |
io ho questa soluzione e non vedo perchè prendere una frizione italiana su una mini che costa poco.
Frizione 2 Masse Regolabile Cinese Kit Tirati Guidamolle BZM Ceppi Frizione Tecnomoto in carbonio Totale Spesa: 15 + 5 + 20 = 40€ è ho una frizione Semi-Italiana e non ho mai avuto problemi. senza contare che ho 4 massette. |
dai una occhiata a questo post e vedi cosa ne pensi !!
http://www.minimotovrforum.it/minimo...izione-c1.html |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Nella sezione del mercatino su"" prodotti autocostruiti "" mi pare si chiami così, trovi tante occasioni sulle frizioni rigenerate:si: |
OT: ma se prendo il piattello della 2 masse cinese e ci compro i kit di guida molle,molle massette ecc tipo bzm ci stanno oppure ogni piattello monta dei kit precisi?
|
Quote:
|
Quote:
|
ciao anche io ho una zocchi tre masse con campana originale, per ora non ha dato problemi.
circa 100€ |
volevo prendere una frizione di scorta alla mia c1, non voglio spendere molto perché l'intenzione è di passare ad un italiana l'anno prossimo.
Se prendo una frizione cinese su avotecnica, che ne dite? Quanto dura indicativamente? Peso attorno ai 75 kg con tuta e casco, non tantissimo. grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 33. |