![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Nn sai quanto mi girano...avevo programmato di girarci almeno 1 volta prima della gara e invece...vabbè x sta gara faremo cambio di posizione...mi accontento di arrivare nei primi 6 a chignolo...dici che ce la posso fare?
|
Ciao folle...così così...c'ho sto ***** di gesso che nn mi fa far nulla..
|
Quote:
|
io mai stato in quella pista , dicono che sia spettacolare e velocissima rapporti ??
|
Quote:
Secondo me il polso ti darà fastidio e lo farà in staccata, se poi lo sommiamo al fastidio che hai al braccio... :temporale: Non ricordo qual'è lo scafoide rotto ma se fosse il destro io invertirei i freni per l'occasione. Folleee... rapporto "indicativo" con 40 - 7/66, con 50 7/65-4 |
Bè proprio nulla no... Ma l'ho detto...visto che probabilmente dovrò fare riabilitazione tolto il gesso mi accontento di essere nei primi 6 a chignolo....
Rapporti io ho sentito 7-64/65 col 50cc... |
Il polso è il destro purtroppo...ma nn posso rischiare e invertire i freni..mi sembra molto pericoloso...
Riguardo al fegato penso nn sia un problema..e nemmeno il motore.. Vedremo..io ci sarò....poi sarà il mio fisico a decidere se potro' correre o meno...ma di sicuro nn starò a casa!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 43. |