Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   CHIGNOLO PO' - sabato 24 aprile (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/80954-chignolo-po-sabato-24-aprile.html)

paperinik 16-04-10 17: 02

Quote:

Originariamente inviata da MARCOM (Messaggio 1128872)
E purtroppo nn posso nemmeno farmi portare xchè ho il controllo!!

Azz vero... se avessi un amico/fratello che si prestasse al posto tuo un bel gesso finto e via :lol1:

folleeee@tisc 16-04-10 17: 03

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1128841)
noi ci siamo.... incluso il nostro "team manager"

vediamo seriesce a tenere aperta la manetta senza che se l'ha fa addosso ...vero Ale!!!

dai che stavi andando benone!!!!

e io ??????:moto: :trattore:

folleeee@tisc 16-04-10 17: 04

Quote:

Originariamente inviata da MARCOM (Messaggio 1128860)
QUASI QUASI VENGO ANCHE IO.....:temporale:

come stai ??? :1st:

MARCOM 16-04-10 17: 05

Nn sai quanto mi girano...avevo programmato di girarci almeno 1 volta prima della gara e invece...vabbè x sta gara faremo cambio di posizione...mi accontento di arrivare nei primi 6 a chignolo...dici che ce la posso fare?

MARCOM 16-04-10 17: 07

Ciao folle...così così...c'ho sto ***** di gesso che nn mi fa far nulla..

folleeee@tisc 16-04-10 17: 09

Quote:

Originariamente inviata da MARCOM (Messaggio 1128882)
Ciao folle...così così...c'ho sto ***** di gesso che nn mi fa far nulla..

proprio nulla nulla ?????:inc: hi hi hi ::::: Dai sono certo che ci sarai e ma ma te rivere amo' prim !!!!!!!

folleeee@tisc 16-04-10 17: 10

io mai stato in quella pista , dicono che sia spettacolare e velocissima rapporti ??

paperinik 16-04-10 17: 12

Quote:

Originariamente inviata da MARCOM (Messaggio 1128880)
Nn sai quanto mi girano...avevo programmato di girarci almeno 1 volta prima della gara e invece...vabbè x sta gara faremo cambio di posizione...mi accontento di arrivare nei primi 6 a chignolo...dici che ce la posso fare?

Neanche io c'ho mai girato e mi pare che lì ci voglia tanto motore e soprattutto il fegato di tenere aperto in un punto un pò pericoloso.
Secondo me il polso ti darà fastidio e lo farà in staccata, se poi lo sommiamo al fastidio che hai al braccio... :temporale:
Non ricordo qual'è lo scafoide rotto ma se fosse il destro io invertirei i freni per l'occasione.

Folleee... rapporto "indicativo" con 40 - 7/66, con 50 7/65-4

MARCOM 16-04-10 17: 13

Bè proprio nulla no... Ma l'ho detto...visto che probabilmente dovrò fare riabilitazione tolto il gesso mi accontento di essere nei primi 6 a chignolo....
Rapporti io ho sentito 7-64/65 col 50cc...

MARCOM 16-04-10 17: 18

Il polso è il destro purtroppo...ma nn posso rischiare e invertire i freni..mi sembra molto pericoloso...
Riguardo al fegato penso nn sia un problema..e nemmeno il motore..
Vedremo..io ci sarò....poi sarà il mio fisico a decidere se potro' correre o meno...ma di sicuro nn starò a casa!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 43.