Quote:
Originariamente inviata da Wheeling#69
(Messaggio 1128354)
Grandiosi :si:
A breve, dietro concessione dei vs. diritti d'autore, li metterò sul sito WLB. OK Dany?
|
Certo! Ci farebbe molto piacere! :si:
Quote:
Originariamente inviata da crash
(Messaggio 1128597)
bello dany... complimenti alla ragazza... specialmente x i commenti: "a volte lo fa per scaldare le cose...." :rotfl::smt136 ... mitico!!
|
Il problema è che è una principiante e non si ricorda che non deve parlare a casaccio mentre filma :rotfl: ...in più sua sorella chiede informazioni mentre lei pensa a tutt'altro!! :D Infatti, appena ho rivisto il video, non ha saputo nemmeno rispondermi! Non si ricorda che cosa intendeva con quella frase! :rotfl:
Gli do un pò di tempo per imparare...poi la licenzio!! :lol1: Però, a sua discolpa, posso dire che solitamente è preparata in materia :si:
Quote:
Originariamente inviata da paperinik
(Messaggio 1128854)
Bello avere i video!
Grazie a te e la Mara :smt136
Una piccola precisazione... il video della 40 è un turno di libere e non le qualifiche.
|
Infatti lei mi ha detto subito che era delle libere... io giustamente non le ho creduto... forse anche perchè ha avuto ragione con il "caso gomme" :smt121
Quote:
Originariamente inviata da mattiasco
(Messaggio 1128915)
ahahah io compaio solo nel momento in cui me ne vado sconsolato dopo essere caduto nelle qualifiche!!
ma qualcuno ha fatto anche dei video durante le gare??
|
Quando capirà come seguire le gare mentre filma... ci saranno anche quelli!! :rotfl:
|