Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   Cercasi investitore, terreno disponibile... (http://www.minimotovrforum.it/piste/80932-cercasi-investitore-terreno-disponibile.html)

matrixgab 17-04-10 20: 35

buona notizia...
Oltre a qualcuno disposto a mettere il dinero é bene cominciare anche a pregare affinché la burocrazia non affossi tutto come succede SEMPRE quando si parla di sport motoristici

OSCAR F-16 17-04-10 23: 52

Potrebbero fare kart e minimoto... la cosa si ammortizza prima...

Xill 19-04-10 09: 56

Beh, sicuramente bisogna fare kart e minimoto, altrimenti non si ammortizzerà mai il costo.

io ho un amico che asfalta, quindi per l'asfalto posso aiutarvi io, ma il problema è tutto il resto, ma ancor prima di tutto, sono i permessi del comune.

questo mio amico ha asfaltato l'autodromo di Adria International Raceway.
magari ci posso parlare bene con l'imprenditore e chiedere di venirci incontro anche come sponsorizzazione, ci fa un prezzo più basso e gli teniamo fuori i cartelloni pubblicitari ;)

se volete ci posso parlare... ma prima bisogna avere i permessi del comune in mano e cmq qualcuno che lo gestisce.

simon#20 19-04-10 11: 42

si ok,è ottimo trovare tutti gli stratagemmi per spendere il meno possibile cmq...
COSTRUIRE SUL TERRENO DI QUALCUN ALTRO???non è una cosa molto conveniente!!!

OSCAR F-16 19-04-10 11: 45

si farebbe una società....

teomeo 23-04-10 22: 38

Quote:

Originariamente inviata da Xill (Messaggio 1130296)
Beh, sicuramente bisogna fare kart e minimoto, altrimenti non si ammortizzerà mai il costo.

io ho un amico che asfalta, quindi per l'asfalto posso aiutarvi io, ma il problema è tutto il resto, ma ancor prima di tutto, sono i permessi del comune.

questo mio amico ha asfaltato l'autodromo di Adria International Raceway.
magari ci posso parlare bene con l'imprenditore e chiedere di venirci incontro anche come sponsorizzazione, ci fa un prezzo più basso e gli teniamo fuori i cartelloni pubblicitari ;)

se volete ci posso parlare... ma prima bisogna avere i permessi del comune in mano e cmq qualcuno che lo gestisce.

bene..vedo che la mia ideuccia anche se buttata li sta portando i suoi frutti...speriamo ci possano essere aggiornamenti e concretizzazzioni:smt136

Xill 24-04-10 10: 20

ragazzi, ho provato a chiedere molto a spanne un prezzo!
ora mi hanno spiegato che dipende dall'asfalto, da se lo si vuole drenante, e naturalmente da quanto asfalto, quindi dovremmo dargli almeno due cifre, una lunghezza x una larghezza!!!

quindi prima naturalmente bisognerà buttare giù una bozza, un disegnino del circuito ;)

naturalmente se la pista è mezzo km per ipotesi... proverò a sentire se ci aiutano con la sponsorizzazione, magari ci fanno un 50% di sconto.

cmq appena ho qualche dato (anche teorico) in più, farò un colloquio con il proprietario di quest'azienda asfaltatrice e potro parlarci meglio di questo progetto.

OSCAR F-16 24-04-10 13: 33

circa 650 mt x 6 minimo di larghezza magari il rettilineo da 8/10 mt. e viene fuori un gran pistone che può far correre anche i kart,
Certo asfalto drenante se non ricordo male un 4 + 3 cm

Xill 24-04-10 13: 49

ok, stasera con photoshop provo a fare un disegnino della pista, cosi per perdere tempo ;)

Dominik 24-04-10 13: 50

se ci devono correre anche i kart sarebbe meglio fare anche 7-8 metri di larghezza,poi si potrebbero far correre anche gli scooter cosi si ammortizzerebbe ancora prima!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 09.