![]() |
la 2a gara in programma a polesine è anche l'ultima gara in cui è possibile iscriversi al campionato a squadre prendendo anche i punti della 1a
i team al momento iscritti sono 3 ne mancano 2 per avere il minimo di team per rendere valido il campionato ricordo che la ALVA RACING TEAM cerca 5 piloti per la propria squadra e l'iscrizione alla ALVA RACING è gratuita a domenica 25 ciao ezio |
presente :si: :si: :si: :si:
|
speriamo che il tempo si metta a posto,qui sennò andiamo male!:temporale:
|
presente anche puppo con la mitica cinese da combattimento....... però ho deciso di calciare chi passa......per cui o passate larghi o ci si scazzotta in pista mentre si fa la curva:box::box::box::box::box::box::box::box:
|
purtroppo il POWERTEAM e alla seconda del UISP a galliano speriamo che le gara e le date non coincidano piu !!!!!!!!! alla prox
|
presente anche roby non mi fermerebbe nemmeno la nube del vulcano
|
io non mancherei (alla gara ovviamente) gia' tanto tutte le scuse sono buone dal cagotto, al mal di schiena, emorroidi,ecc...... poi è indispensabile il testimone
|
come gia detto da ricky 99 io no ci sarò,:temporale: in bocca al lupo a tutti per la 2 gara del mantovano ciaoo:si::si:
|
Quote:
per i cronometristi va bene così: mescolano i valori in campo!! :rotfl: |
Quote:
se lo fanno un'altra volta oltre ad accopparli partiamo al contrario,almeno le posizioni di partenza sarebbero giuste :rotfl: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 11. |