Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   1° Prova Trofeo Italia UISP 2010 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/80910-1-prova-trofeo-italia-uisp-2010-a.html)

Luigi22 23-04-10 14: 11

Quote:

Originariamente inviata da Giglio (Messaggio 1133123)
Ragazzi mi dispiace non essere dei vostri, spero di rimettermi al piu' presto..ci vediamo domenica!!!

E' veramente un peccatiiiiiiiiiiiiiissimo..pero ci si rivede in maggio dai..arriva in fretta...:si:..almeno verrai a vedere?

Giglio 23-04-10 23: 59

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 1133130)
Mi spiace tantissimo Giglio !!! Spero di rivederti alla prossima... cavoli se non migliora questo tempo mi sa che passo anche io dell'acqua ne abbiamo presa abbastanza a Castelraimondo !!!:si:

haha vero..2 giorni di ascua come castelraimondo sono abbastanza!! ciao grande

svitato#17 24-04-10 20: 15

Mamma mia è da venerdì che nn smette un attimo da piovere oggi a galliano nonostante l'acqua oltre 200 piloti iscritti ci siamo fracicati di brutto speriamo domani che nn piove lo spero proprio......:si:

svitato#17 24-04-10 23: 06

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 1133846)
DACCI UN PO DI SVITOL !!!!! cosa ci fai ancora al Galliano vieni qui in Riviera che ti facciamo vedere 2 belle cosette!:si:

Me so appesantito troppo abbiamo mangiato troppo vedere me piace poco amo più l'atto pratico:lol1::si::si::si::si::si:a domani

Griz #19 26-04-10 09: 03

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 1133922)
Me so appesantito troppo abbiamo mangiato troppo vedere me piace poco amo più l'atto pratico:lol1::si::si::si::si::si:a domani

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 1133937)
qua non se vede un tubo !!! noi se pratica !!! anzi se finito de pratica' !!! se vedemo domani freschi come delle rose !

:si:

Praticoni...Tenete tutto per voi eh ?? Ed i vostri amici Umbri li fate olmi ?? ahahah...

Stamattina è dura lavorare, subito gli occhi puntati al forum e leggere i primi commenti...Nonostante l'acqua del sabato e le prove incerte della mattina, numeri da capogiro!!! Che spettacolo !!! Tutti gli anni la Gara del Galliano è sempre imponente :si::si::si: Sarà mica merito di quell'uomo che si aggirava per la paddok con il microfono in mano ed il cappello da Celentano ??? :smt136:smt136:smt136:smt136:smt136 Di nuovo tanti tanti complimenti Fabiano, e credo anche a nome di tutti un GRAZIE per averci fatto passare un week end che resterà nella storia delle minimoto!!!

Personalmente soddisfattissimo, sul bagnato ero 4° sull'asciutto ho rotto la frizia in prova, partito 20° e arrivato 10° considerando i mostri che eravate, mi posso ritenere un bell'animaletto :cing::cing: ... da Senior C !!! Voglio fare i complimenti a tutti e non escludere nessuno, ma voglio sottolineare e FARE UNA STANDING OVATION AI 20 PARTENTI DELL'ABSOLUTE... STREPITOSI :si::si::si: GRAZIE DELLA GARA EMOZIONANTE CHE CI AVETE FATTO VIVERE!!!

MARCO #64 26-04-10 10: 16

classifiche?

idrolele 26-04-10 11: 28

grande gara ( per quello che mi riguarda) anche se il risultato non è stato molto soddisfacente :smt155:doh:

lorenzo#37 26-04-10 12: 25

Complimenti a tutti, è dura guardare e non praticare, dico solo che mi avete fatto divertire da paura!
Mi ha fatto piacere rivedere tutti gli amici conosciuti sui campi di gara, complimenti a SVITATO per la bella gara che ha fatto in senior C e complimenti al FERRONE che si è dimostrato ancora una volta oltre che un gran manico un ottimo amico insieme al Giampy!

fianfian-flo 26-04-10 12: 55

qualcuno ha le classifiche ?

erick78 26-04-10 12: 59

Quote:

Originariamente inviata da fianfian-flo (Messaggio 1134469)
qualcuno ha le classifiche ?

mi hai anticipato fian volevo fare la stessa domanda.....ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 00.