Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Cilindro bzm 50cc preparato (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/80850-cilindro-bzm-50cc-preparato.html)

Max '77 14-04-10 00: 02

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1127081)

poi c'è il fatto del solo gt. ..... e i carter?

un gt preparato con determinati carter non vuol dire che se li monti su altri vada come prima!!!

Parole santissime! :smt122

giorgetto 14-04-10 00: 05

prendilo originale e quello che manca lo metti tu con il polso destro:lol1:

matrix 08 14-04-10 10: 09

prendine uno originale e fallo fare insieme ai carter da qualche buon preparatore,in zona milano ce ne sono diversi,cosi gli dici dove vuoi la potenza,e te lo fanno su misura,certo il costo non è irrisorio......

STEVEN73 14-04-10 19: 58

La preparazione se non ho capito male riguarda solo lo scarico, è quello in vendita su poketbike top.

Giammax88 14-04-10 20: 07

La preparazione di un cilindro è fatta in base a tanti fattori...quindi è inutile che lo prepara un altro non sapendo le tue esigenze...XD
Certo ci sono "operazioni" che fanno bene da tutte le parti...però fino ad un certo punto...=)
Secondo me conviene prenderlo normale e poi fallo lavorare...;-)

Stef81 14-04-10 20: 38

Quote:

Originariamente inviata da STEVEN73 (Messaggio 1127582)
La preparazione se non ho capito male riguarda solo lo scarico, è quello in vendita su poketbike top.

Da quello che so io un cilindro "preparato" o "prontogara" che esce dalla bzm ha lo scarico lavorato (aumentano la superficie della luce) e lo lucidano, ai booster non so se ci mettono le mani.

Le quote e le portate dei travasi non vengono toccati, al + si limitano a correggere piccole imperfezioni dal si al no...

Dobbiamo considerare che bzm vende il motore punta di gamma con i carter oro quando chiunque sa che che i carter 620 grigi o neri (cambia solo il colore) una volta preparati rendono di + degli oro originali o preparati che siano.

Se vuoi un consiglio compra solo ricambi originali e trova persone competenti che si dedichino con passione e pazienza al raggiungimento della tua soddisfazione nel guidare il tuo motore.

giorgetto 14-04-10 21: 23

Quote:

Originariamente inviata da stef81 (Messaggio 1127625)
da quello che so io un cilindro "preparato" o "prontogara" che esce dalla bzm ha lo scarico lavorato (aumentano la superficie della luce) e lo lucidano, ai booster non so se ci mettono le mani.

Le quote e le portate dei travasi non vengono toccati, al + si limitano a correggere piccole imperfezioni dal si al no...

Dobbiamo considerare che bzm vende il motore punta di gamma con i carter oro quando chiunque sa che che i carter 620 grigi o neri (cambia solo il colore) una volta preparati rendono di + degli oro originali o preparati che siano.

se vuoi un consiglio compra solo ricambi originali e trova persone competenti che si dedichino con passione e pazienza al raggiungimento della tua soddisfazione nel guidare il tuo motore.

quoto!

aster76 14-04-10 22: 17

Quote:

Originariamente inviata da Stef81 (Messaggio 1127625)
Da quello che so io un cilindro "preparato" o "prontogara" che esce dalla bzm ha lo scarico lavorato (aumentano la superficie della luce) e lo lucidano, ai booster non so se ci mettono le mani.

Se vuoi un consiglio compra solo ricambi originali e trova persone competenti che si dedichino con passione e pazienza al raggiungimento della tua soddisfazione nel guidare il tuo motore.

quoto a pieno, cosa + esatta non si poteva dire!!!

STEVEN73 15-04-10 00: 08

Era solo per sapere, ho ordinato un gt originale, grazie per le info.

Senior 16-04-10 22: 55

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1127081)
mhhh..... io ne ho visto qualcuno, e i proprietari si lamentavano che spingono solo in alto e basta!!!!

...c'e comunque da lavorarci !!!

poi c'è il fatto del solo gt. ..... e i carter?

un gt preparato con determinati carter non vuol dire che se li monti su altri vada come prima!!!

Dipende da come lo monti e tu lo sai benissimo.
Non ho detto che è il top, ho solamente confermato che va meglio dello standard originale senza eccedere nella spesa, poi tutto è migliorabile dipende anche a che prezzo.;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 30.