![]() |
no!!!!!!!!!!!!!!!!!
che significa??? dove posso controllare?? |
Gmmoto (che tra l'altro è l'unico sponsor che ha quelle gomme tra i suoi prodotti) vende solo le scolpite....
PEr il resto magari vedi dai rivenditori della tua zona cosa ti dicono. |
se interessa a qualcuno..... c'è un rivenditore di latina.... precisamente borgo podgora..... che le ha di tutte le misure..... sia scolpite che non.... io ho preso le gomme da 5 pollici in un magazzino di grossisti perche avevo paura di non trovarle...... poi mentre ero li' per comprare qualcosina...... ( massette frizione, molle, tubetto benzina con filtrino...... e cazzatelle varie....) ho chiesto...... mi ha mostrato il catalogo e le ha tutte di ogni genere.....
se volete quando ci ricapito...... mi faccio dare il telefono....... lo contattae e vi ci accordate....... |
follettoverde....mi sai dire il nome del negozio??
|
Un'informazione da parte di un mio amico che ha lo stesso problema: Si trovano in giro pneumatici morbidi per questa misura? (attorno ai 55/60 shore)
In alternativa lui ha anche i cerchi più piccoli, credo che siano da 5", quali sono quelle morbide? quelle scolpite? Ringrazio chiunque possa darmi qualche info, io non ne ho trovate molte |
Quote:
|
Azz... che fregatura:(
Riferirò al mio amico, credo non accetterà un tale compromesso e sarà costretto anche lui a sganciare un po di dindini per una mini nuova:asd: Thanks |
ma dato che questa marca viene montata di casa nelle polini .....non dovrebbe essere la polini a venderle??
|
Scusa, dm monta di serie le pmt, ma mica vende le pmt! :D :D :D :D :D :D :D
Cioè le vende ma puoi comprarle anche in giro. |
avete trovato queste gomme?
Anche io ho lo stesso problema per la dirt road s con i cerchi da 5. Che i******a che abbiamo preso con questi cerchi!!!! :doh: :doh: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 11. |