![]() |
Team MRF presente al completo, lo stesso vale per la neonata Squadra Corse SestoPista.
|
Speriamo che non si sbagli questo sito!!! Sto tempo ha veramente scassato!:smt155:smt155:smt155
|
dai sara una bella giornata ,comunque vada una bella giornata a tutto gas.
|
Al via della prova si San Mauro ci sarà una Guest Star!
Sarà al via anche Simone Sanna ( ex Mondiale 125 GP) il pilota di Borgo San Lorenzo prenderà parte ad alcune gare grazie al HD Racing Team che schiera anche Bolognesi Andrea (PiCCi). |
Quote:
|
Volevo ringraziare tutti i piloti e accompagnatori, che questo week-end hanno partecipato al Trofeo Centro Italia, erano anni che non mi divertivo cosi....:1st:Lo spirito che ha accompagnato il week-end e' stato quello del DIVERTIMENTO puro!!! Nonostante il tempo non sia stato dei migliori....pioggia tutto il giorno, gli 86 piloti in gara ha dato vita a gare bellissime.
Ho conosciuto persone simpaticissime, un saluto particolare allo Zio, a Gianni Mazzolai e il suo team, al il Team Bradipo, detto anche "team Mojito", e al team MRF. Volevo ringraziare Maurizio Badiali, ideatore e promotore di questo trofeo che mi ha dato la possibilita ' di organizzare questa manifestazione. Denis Zocchi |
Quote:
ti anticipo due numeri 6 su 8 ;) |
Ciao Denis sono appena arrivato a casa bella gara ma hai fatto il doping a quel briacone che si e fermato a bere birra per ben due volte,offerta dal signor zocchi in persona. ma non è vietato bere mentre si guida?hahahahahahahahah. te l'avevo detto che portavo a casa la coppa! la mia prima cappa e per di più sotto l'acqua in una pista dove non ho mai fatto neanche un giro. Ciao alla prossima
|
Sono io che vi ringrazio! ora la prossima tappa è al Mugellino ( 27 Giugno), ma ancora c'è un pò di margine per parlarne!
E ora chi lo tiene lo Zio...... sabato la Coppa sarà visibile presso la SestoPista e lo Zio sarà disponibile a rilasciare interviste e autografi! |
Ecco i vincitori di domenica:
Pulcini Bonoli Omar Grc/zocchi Primavera Casadei Mattia Pasini/zocchi Senior Angelucci Mattia Dm/bzm Senior A Mazzolai Fabio Dm/zocchi-malossi Senior B Contadini Luca Grc/zocchi Senior C Bonini Michele Dm/zocchi Senior Primi Passi Dimitri Antonio Dm/bzm, terzo e' arrivato LO ZIO Motard Ravaglia Nicolo' Polini Pit Bike Cozzolino Andrea TSF Nell'esibizione dei primi passi si e' fatto notare su tutti Fusco Raffaele Grc/zocchi Le classifiche complete sanno pubblicate sul sito www.minimotofirenze.it |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 45. |