Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   Grandi pit bikers friulani e veneti!!!!!!! (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/80669-grandi-pit-bikers-friulani-e-veneti.html)

Cikita22 10-04-10 11: 57

Quote:

Originariamente inviata da pippo83 (Messaggio 1124834)
Non penso dovrei andare a fare il minimx!dai alla prossima...

Allora in bocca al lupo!!!!! Mangiali

:inferno:
:moto::moto::moto::moto:

nicpape 16-04-10 21: 27

ce l'ho fatta, ho anch'io la pit. appena faccio le foto ve le posto. ora basta dargli di gas. per il campionato, sinceramente non so, visto che ultimamente ho sborsato parecchio denaro, dare entro mercoledì altri 150 euri tra assicurazione e visita mi sembra abbastanza.

Cikita22 17-04-10 07: 48

Quote:

Originariamente inviata da nicpape (Messaggio 1129062)
ce l'ho fatta, ho anch'io la pit. appena faccio le foto ve le posto. ora basta dargli di gas. per il campionato, sinceramente non so, visto che ultimamente ho sborsato parecchio denaro, dare entro mercoledì altri 150 euri tra assicurazione e visita mi sembra abbastanza.

Ciao NIC, come ti ho spiegato, non serve sborsare subito ma puoi farlo sucessivamente. Anceh perchè credo che ora che la pit ce l'hai, dovrai prima allenarti un po', capire come funziona e quindi, una volta che ti sei rodato le ossa, magari puoi provare a fare qualche gara di campionato. A questo punto puoi aspettare le gare di luglio o settembre per fare la licenza, intanto ti consiglio comunque di fare il tesseramento base, quello da 65 euro (vai al link qui sotto della 100ottani, c'è scritto tutto) almeno così hai la copertura assicurativa per allenarti in tutta tranquillità, poi se vorrai fare la licenza per partecipare alle gare come WILD-CAR dovrai pagare solo la differenza (135-65=70) e farti fare un certificato sportivo (40 euro). Tutto chiaro????? Tieniti pronto che forse combino qualcosa per il 25 aprile... con griglita per tutti!!!!

lele76 17-04-10 09: 11

Quote:

Originariamente inviata da nicpape (Messaggio 1129062)

era ora :lol1:
adesso ti aspettiamo nel team :lingua:

Quote:

Originariamente inviata da Cikita22 (Messaggio 1129222)
Anceh perchè credo che ora che la pit ce l'hai, dovrai prima allenarti un po',
capire come funziona e quindi, una volta che ti sei rodato le ossa
Tieniti pronto che forse combino qualcosa per il 25 aprile... con griglita per tutti!!!!

un bel pò :lol1:
anche il resto và :smt124
presente per il 25

centottani 17-04-10 11: 29

FATTA!!! Si parte il 2 maggio, comunque le iscrizioni rimangono aperte a tutti coloro volessero partecipare a questo trofeo minimotard (e non solo).
Basta collegarsi al sito della lega motociclismo veneto http://www.legamotociclismo.it/ e seguire le istruzioni.
Un gazie a tutti i piloti, che con la loro partecipazione, hanno fatto si che questo trofeo (anche se fatto all'ultimo momento) abbia potuto svolgersi.:smt136:smt136:smt136

Patta rs 125 26-04-10 10: 57

Quote:

Originariamente inviata da centottani (Messaggio 1129310)
FATTA!!! Si parte il 2 maggio, comunque le iscrizioni rimangono aperte a tutti coloro volessero partecipare a questo trofeo minimotard (e non solo).
Basta collegarsi al sito della lega motociclismo veneto http://www.legamotociclismo.it/ e seguire le istruzioni.
Un gazie a tutti i piloti, che con la loro partecipazione, hanno fatto si che questo trofeo (anche se fatto all'ultimo momento) abbia potuto svolgersi.:smt136:smt136:smt136

- 7 alla prima gara del triveneto uisp motard a foro boario

vena1973 29-04-10 10: 26

penso proprio che domenica sarò lì a vedervi girare..
avete il programma della giornata?

Cikita22 29-04-10 17: 44

Quote:

Originariamente inviata da vena1973 (Messaggio 1136528)
penso proprio che domenica sarò lì a vedervi girare..
avete il programma della giornata?

Si corre dalla mattina alla sera, tra prove libere - qualifiche - 1^ manche - 2^ manche devo garreggiare un sacco di categorie:
minimoto
scooter motard
pit bike
kart
supermotard

Penso che per gli appasionati dei motori sarà veramente una "grassa indigestione"

:moto::moto::moto::moto::moto

vena1973 01-05-10 20: 55

io sarò lì per il pomeriggio verso le 15,30
spero di trovare qualcuno che gira con le pit

Patta rs 125 02-05-10 19: 12

Quote:

Originariamente inviata da vena1973 (Messaggio 1137946)
io sarò lì per il pomeriggio verso le 15,30
spero di trovare qualcuno che gira con le pit

bello oggi .....io personalmente mi sono divertito

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 18.