![]() |
Secondo me... prendi quella col Polini r. molto meglio!!! Ci puoi adattare praticamente tutti i ricambi originali, molti pezzi BZM, Zocchi, ecc... si trovano anche usati a ottimi prezzi nel mercatino...
Il BZM r. invece c'entra ben poco con il motore originale dal quale deriva, ci và: albero motore più lungo, frizione conica, testa non compatibile con BZM e pompa acqua solo cinese... una rogna per trovare i ricambi che non vengono più fatti nemmeno originali cinesi... lascialo dov'è... |
il rPolini è un motore già fatto benissimo.
|
replica pol....i
io ho una d1 con motore polini e va bene |
la replica polli è più performante.comunque devi fare diversi lavori per migliorare le prestazioni
|
raga è di questa che mi dite? ho postato in minimoto italiane
http://www.minimotovrforum.it/minimo...-carena-s.html attendo consigli |
sto lavorando su una banshee col rep b.z. a me sembra che a livello di cilindro sia uno delle manifatture migliori tra i cina. i carter peccano un po ma comunque a livello di gt mi sembra molto buono e nettamente superiore al rep pol poi magari io nn sono espertissimo ma a occhio sembra cosi. per quanto riguarda le performance a partira cina contro cina sec me va molto di piu il rep b.z. per i ricambi è un po rognoso ma si trova comunque tutto.
|
raga e della polini 910 s carena che mi dite? io sono indirizzata verso questa
|
Quote:
:smt124 |
si teo che è una mini lo so. pero secondo te quella rugine puo influiere sul funzionamento? potresti dare un occhiata al post?
http://www.minimotovrforum.it/minimo...-carena-s.html |
io ho la replica polli 50 cc e devo dire ke spinge veramente tanto. sinceramente nn ho aperto il blocco motore perke mi hanno kiesto 100 euro per cambiare il tutto e lavorare i travasi quindi vado cosi sperando ke duri almeno un annetto nel caso mi compro un blocco motore nuovo tanto per il resto sto iniziando a italianizzarla :)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 42. |