![]() |
... a me da problemi di lettura dei giri motore... adesso lo mando in ditta!
cmq dal sito ufficiale della gpt, nell'area download, puoi scaricare il manuale in ita qualcuno ha avuto questi sintomi? fra l'altro ho fatto un pacco batt est xchè la pilina da 3V durava pochino... |
Secondo problema...
Oggi ho attivato la torretta e il trasponder e subito e partito il tempo, a 15 sec si e fermato e ha iniziato a contare il secondo giro, poi lap3,4,5,6...tutto con moto sul cavalletto!!!:doh: ora quando lo accendo l'unica cosa che esce sul display e start..e nn ce modo di farlo andare via!! Nn posso andare neanche nel setup!!! Aiutatemi...:pistola: |
per i giri motore controlla di avere la candela schermata... io ho avuto problemi perchè mi si rompeva il filo proprio sulla scheda elettronica e l'ho gia risaldato 3 volte!
per i tempi schiaccia il tasto meno che ferma il cronometro!!! |
Quote:
E il cronometro che ora e sempre attivato!!! Continua a lampeggiare la scritta start, e se accendo la torretta parte il tempo... Ora mi sorge un dubbio: per far partire il cronometraggio bisogna schiacciare il tasto + e basta? Nn e che si e incastrato il tasto?! Strumento inutile:pistola:... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cmq se e il tasto incastrato il problema e colpa del gommino che preme il tasto che e incastonato nella cover, nn del tasto interno alla cover!! Mi sono accorto subito di questa particolare-boiata di tastino che hanno messo...potevano mettere due tastini in plastica dura piuttosto che in gomma!!! |
Quote:
il fatto che sia in gomma è che è resistente all'acqua, se fosse in plastica dura non aderirebbe alla cover e trafilerebbe acqua!divertiti!!!! |
ragazzi scusate l ot ma conoscete qualcuno a roma che mi puo dare un occhiata al mio strumento he sembra nn funzionare...si accende mi manda ne menu ma poi nn mi conta ne giri ne te,peratura...ho gia cambiato candela ma nulla....help!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 30. |