![]() |
pulisco e lubrifico con:si: WD40
|
Io uso un olio che si chiama vasiloil ilmigliore in assoluto lo uso dal 2006 e nn lo cambierò mai,non è tanto reperibile ammeno che nn si ha una partita d'iva però è uno spettacolo vero:lol1:
|
Quote:
Io con il grasso spray motul mi sto trovando da cani, catena nuova (grc rinforzata KMC HD 25) grippata in + punti dopo un centinaio di giri di pista e moto che più lercia non si può...:smt155 |
d.i.d.
|
Quote:
|
Quote:
anzi, io avrei anche la partita iva... ne comprerei una scatola intera... ghó le balle piene de sta motina "sm@rdata" ... e di catene grippate dopo due uscite...:doh: |
Le mie catene mi durano mooooltooooo tempo, e la mia ruota gira sempre libera.
Mai una maglia grippata. La pulisco si e no ogni 4 -5 uscite ma la ingrasso 2-3 volte a uscita. Uso grasso mischiato con un pò di olio per la miscela. Il mio segreto però non è la lubrificazione, ma il trattamento che faccio prima di montare la catena. Con lo smaglia catena mi passo tutte la maglie da entrambe le parti, spostando di pochi decimi il pernino. Facendo così creo un gioco maggiore tra le maglie e la catena non si grippa più. |
Quote:
|
Lubrificante per fucili.......resistente alle alte temperature e si infiltra anche dentro le maglie
|
Quote:
c'è da dire che a parità di motore, tuo figlio pesa meno di me, quindi dovrebbe sforzare meno. Poi ti faccio vedere. Il lavoro richiede circa mezzora di pazienza, ma dopo paga :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 50. |