![]() |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Ciao ragazzi, anke io punto là sabato ma solo se domani nn piove.. sennò sabato sarà una pozzetta!
L'alternativa è lunedì ke sarà bello sicuro... :si |
Io e il mio socio quasi sicuramente andiamo lunedì.
|
in ballottaggio tra Codogno, Chgnolo e Ripapersico...
Ma se andate tutti a Codogno, magari vengo ad imparare qualcosa... :moto: |
Quote:
Lunedì Chignolo impegnata per gara...Codogno aperto Qualcuno sa se è aperto Ripapersico? |
Quote:
codogno se tutto e' ok codogno!!:lol1::lol1:chignolo c'e gara...:lol1::lol1: |
Buon dì sbirillati dal venerdì.. :asd: ..sempre + burdel qua dentro.. :asd:
Sì, ho sentito anch'io Chignolo.. lunedì hanno gara (no mini), invece aperto alle mini sabato e domenica! Codogno ok sabato, domenica e lunedì. Allora, se si va a Chignolo.. si va domani (sabato)! Altrimenti lunedì a Codogno. Per me c'è anche l'opzione emiliana.. (Ripa o XBikes). Dai.. che ho solo oggi pomeriggio per cambiare gomma, rapporti e manutenzione. Allora? Chignolo domani (sabato) o Codogno lunedì ? O altro? Io.. fra l'altro.. domenica (Pasqua) sono a Bologna da mia sorella, con parenti & friends. Potrei fare la gallata furba, caricarmi la mini, notte dalla sora e lunedì mattina pistata emiliana (penso a Ripa). In caso chi verrebbe a Ripa lunedì ??? Ah.. sabato danno il tempo incertino e pioggerellino dal pome.. Forse se tiriamo i dadi facciamo prima.. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :lol1: |
:matto::matto::matto::matto::matto::matto::matto:: matto::matto::matto::matto::matto::matto::matto::m atto:
Quote:
:matto::matto::matto::matto::matto::matto::matto:: matto::matto::matto: |
Quote:
dai che ci vediam lunedi su qualche pista "adriatica"... bella anche il "Lago Max" x chi deve allenarsi x i circuiti stretti "cittadini" !!! ah, noi domani altra sessione "scuolaguida" a Castelraimondo :smt136 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 43. |