![]() |
Quote:
|
Quote:
alla lunga si,ma magari l'hai montato male e trafila leggermente. cmq non ti confodere tra troppo grassa e troppo magra,in basso(se non decanta) i sintomi sono simili |
Quote:
|
Altro difetto 911R
Oggi ho notato dei trafilaggi sul carter lato inferiore, nella giunzione tra i 2 semicarter... possibile che non siano a tenuta??? Ma nel kit guarnizioni x la 911 H20 6,2CV c'era anche quella da mettere tra i 2 semicarter? Perchè quando feci fare il lavoro di sostituzione dei cuscinetti e paraoli, il mekka mi disse che l'unica guarnizione cinese che aveva lasciato era proprio quella li, perchè, a detta sua, quella italiana non montava... sarà vero? Mi ha fregato? Ma non potevo prender prima il coraggio di fare tutto da solo??? :confused: :confused: :confused:
|
La guarnizione italiana monta eccome: ce l'ho messa io!
Devi solo tagliarla in due punti, che sono differenti rispetto alle originali polini e eccedono andando a coprire l'innesto della base cilindro nel carter. Per il resto ci va una meraviglia. Non so xche ti abbia detto cosi sinceramente.... :confused: |
ci va ci va, ma anche se così non fosse, il tuo mecca poteva benissmo mettere un pò di pasta rossa, visto l'accopiamento dei carter non è mai perfetto...no?
|
ah dimenticavo.....chi fa da se fa x 3:1st: :2nd: :3rd:
|
Mi sa che mi ha fregato la guarnizione, il mekka.... e meno male che quando ho preso gt e albero mi sono arrangiato!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 07. |