Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Gomme gomme gomme (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/80277-gomme-gomme-gomme.html)

lubex17 30-03-10 16: 13

con la rr capitava anche a me di perdere l'anteriore in entrata però sfilando le forche poi sono riuscito a togliere questo problema!

Batzman 30-03-10 20: 13

Quote:

Originariamente inviata da lubex17 (Messaggio 1118896)
con la rr capitava anche a me di perdere l'anteriore in entrata però sfilando le forche poi sono riuscito a togliere questo problema!

Sfilando, intendi abbassando l'anteriore? di quanto?

Madamix 30-03-10 20: 22

Quote:

Originariamente inviata da Batzman (Messaggio 1119040)
Sfilando, intendi abbassando l'anteriore? di quanto?

sono prove che vanno fatte personalmente, tutti abbiamo una impostazione di guida diversa, da questo ne deriva che anche la mini va settata in base a chi la guida..

RR 417 30-03-10 23: 48

anche a me e' capitato all'inizio con le sava,poi ho caricato l'anteriore e il problema si e' risolto,adesso ho i steli sfilati di 10 mm.per le pressioni io giro con 1.3 ant. e 1.3 post e peso 80 kg ;)

Tucatucacincilla 31-03-10 11: 23

Quote:

Originariamente inviata da Batzman (Messaggio 1118893)
Ciao Tia, la perdo in entrata, poi se cerco di sostenerla con un po' di gas, la spinta fa riprendere aderenza all'anteriore. La prossima volta che ci vediamo, a Treviglio penso, ti faccio vedere la motoretta e mi dici che ne pensi, per pedane e tutto il resto.
Grazie a tutti per i consigli, ho visto diversi di voi a Codogno domenica, ma non ci conosciamo di persona. Magari la prossima volta vengo a presentarmi, così vi rubo due o tre informazioni dal vivo. Se siete così genili da fare qualche giro con me, mi date un parere dopo aver visto come guido.....non posso certo dire piloto...in attesa di diventare un cancello in ergal, di nuovo grazie.

c'eravamo anche io resa e jaco domenica a codogno!!!

cmq da come dici sembrerebbe troppo carico l'anteriore...

tia 31-03-10 11: 50

Quote:

Originariamente inviata da Batzman (Messaggio 1118893)
Ciao Tia, la perdo in entrata, poi se cerco di sostenerla con un po' di gas, la spinta fa riprendere aderenza all'anteriore. La prossima volta che ci vediamo, a Treviglio penso, ti faccio vedere la motoretta e mi dici che ne pensi, per pedane e tutto il resto.
Grazie a tutti per i consigli, ho visto diversi di voi a Codogno domenica, ma non ci conosciamo di persona. Magari la prossima volta vengo a presentarmi, così vi rubo due o tre informazioni dal vivo. Se siete così genili da fare qualche giro con me, mi date un parere dopo aver visto come guido.....non posso certo dire piloto...in attesa di diventare un cancello in ergal, di nuovo grazie.

Ok quando vuoi ..forse forse se regge il tempo passiamo sabato da codogno....

Quote:

Originariamente inviata da RR 417 (Messaggio 1119198)
anche a me e' capitato all'inizio con le sava,poi ho caricato l'anteriore e il problema si e' risolto,adesso ho i steli sfilati di 10 mm.per le pressioni io giro con 1.3 ant. e 1.3 post e peso 80 kg ;)

Ecco una base per partire e fare prove

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 25.