![]() |
Quote:
|
Quote:
Poi io sono così...quando mi ingrifo con una cosa cerco sempre di avere la migliore!!! |
Nel 2008 in un piazzale mi hanno fatto provare una cinese ad aria...tempo qualche ora e ne avevo già ordinata una su ebay:si:
|
Quote:
purtroppo non penso di riuscire a recuperare foto dell'epoca :doh: |
prima volta credo nel 2004 a noleggio a san mauro (ho anche il video in cassetta), poi cina a aria per un anno scarso, poi grc gp un paio d'anni e nel 2007 rr
|
Quote:
|
A quanto pare in questo momento il veterano è Wheeling#69 ma mancano le foto a testimoniarlo!! dai fai uno sforzo e vai a vedere in fondo ai cassetti che una fotina la trovi!!
|
zpf a noleggio in un pistino(poi chiuso alle mini:doh:) vicino a casa!
La settimana dopo in 4 eravamo gia' in viaggio per Avotecnica per l'acquisto di una c1 gialla che ad ogni uscita rompeva qlcosa. Cosi' i miei 3 "temerari" amici dopo 2 mesi scarsi di modifiche e rotture hanno mollato perche' a loro detta:"non intendevano fare sacrifici x girare in mini" io ho tenuto duro dopo aver preso da solo una c1 un po' piu' italiana a luglio dell'anno seguente ho preso, con l'aiuto di mio padre, una bellissima Zpf 40 pronto gara!:si::si::si: |
Quote:
Cosa abbastanza pazzesca è che tutta la mia carriera da minimotociclista è riportata su questo forum, ognitanto mi imbatto in qualche discussione del 2007, ripenso, ma quanto ero ignorante... ora non che sia un pozzo di conoscenze, ma qualcosina ho imparato. |
Io ho iniziato tardi rispetto a voi...nel 2005 ero iscritto al forum di cbr e uno mi disse "azz ci sono in vendita le mini cinesi non costano niente e ti diverti" la sera ero dal mio compare Panzer ad ordinare su ebay ...da li in poi e stato solo un susseguirsi prima la mitica c1 per un anno poi due anni di zpf grazie agli amici del pota-pota, ormai e diventata una fobia se non si va in pista il fine settimana si diventa nevosi:mitra:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 30. |