![]() |
la mia non balla una volta stretto bene il dado
|
Appunto, io se stringo troppo il dado poi si blokka l'albero e mi si imballa il motore, domani provo a parendere la kiavetta polini e vediamo kome va......
sempre se riesko a capire kome smontare la kiavetta ke c'è su ora xke ci ho sclerato dietro mezzora e nn ne vuole sapere di uscire..... :no: |
la kiavetta nn centra..o rifai l'incastro sulla frizione..(cosa impossibile)xkè se con la bzm nn balla..la colpa è della frizione orig..quindi a mio consiglio nn usarla..x nn andare a rovinare l'asola sull'albero
|
vabbè, e ke ci faccio ora?
mi è arrivata nuova di pakka e ci ho pure kambiato le molle :doh: :doh: :mann: :mann: ps e se prendo una kiavetta + larga e la limo alla base x inkastrarla nell'albero? |
io le faccio tutte cosi le chaivette;)
|
questa è un'ottima idea..basta ke nn abbia gioko..:clap:
|
|
ok, secondo voi che chiavetta prendo?
cioè dove la trovo una chiavetta + grande? ho visto quelle polini ma sembrano avere tutti la solita misura standard.... :( |
dal mecca,prendi una a caso piu grande e la porti alle tue esigenze;)
|
ti balla perchè il dado non và a comprimere la frizione stessa ma trova prima l'albero......è sufficiente montare un dado con una piccola gola interna o ancora + semplicemente una rondella (quelle di spessore fine).....sono le frizioni ita che sono di profondità + scarsa....rispetto alla cinesi...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 54. |