![]() |
sicuramente..il carburatore 24 mikuni a 100 euro..io ho pagato il 26 mikuni in china 30 euro con la spedizione...figurati quanto ci mangia
vorrei anche sapere chi glieli compra..ma a prescidendere da quello, è l'atteggiamento da menefreghista e pezzente ..ha cercato di fregare me e non riuscendoci ha rimesso tutto in vendita cosi com'era senza manco cambiare una virgola..il prox che lo acquista e vorrà pagare con paypal si troverà fregato nuovamente |
l esperienza insegna....pitbike emilia da cio ke ho capito nn ha manco un negozio o meglio i pezzi usati da chi del loro gruppo li vende facendoci la cresta
occhio... |
Quote:
|
Quote:
|
la paypal non è sempre pratica come la postepay pero... cmq non tutti son pratici ad usarla in caso di grandi cifre nel pagamento vada di contrassegno
|
è praticissimo...usa sempre i soldi che hai nella postepay e almeno sei tranquillo che ti rimborsano sempre TUTTO..non è niente di difficile..basta registrarsi su Paypal gratuitamente e abbinare la postepay o qualunque tipo di carta, all'account
contrassegno paghi anche di piu...cmq..quella è un altra storia semmai te la spiego in privato :D |
azzo...ci stavo per comprare le pasticche dei freni!!!e adesso come faccio?!é l'unico che le vende!!
|
le vende solo lui!!!?
non è vero.. è pieno di negozi sia su ebay che fuori ..basta cercare come si deve tu pensa che i ricambi per la PIT li compro sempre in germania ! guarda qua http://stores.ebay.it/id=648268742&s...STRK:MEFSX:SST e spesso pago fuori da ebay mi fa pure bei sconti |
sta storia di paypal la vorrei approfondire...
|
Quote:
io ho comprato spesso cose per minimoto a prezzi bassi dal tedesco di cui hai linkato.. sempre tutto ok |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 17. |