![]() |
Quote:
|
michi91 le gare le devi finire non a rialzarsi perche in quei due giri puo cadere o rompere ciao
|
molto bello il video !!! avevate entrambe un passo pauroso rispetto agli altri ;) dai la prossima volta arriverai 1° , le corse sono cosi alla fine, si sà!
|
Quote:
capisco l'incazzatura..però concludila la gara |
il contatto mi è sembrato fortuito..
non mi è sembrata una manovra cattiva, piuttosto è stato casuale |
per me dovevi concludere la gara a prescindere.. perchè cosi anche se un tuo avversario vuole farti fare uno "ZERO" tu cosi lo hai accontentato.. (dico in generale non al pilota con la moto arancione)
invece con un terzo posto stavi sempre li in classifica e magari alla prossima gara potevi passarlo senza problemi riguardo alla guida mi è sembrata un po brusca e senza senso l'entrata al tornantino.. pero vabbè non è successo niente.. invece nella S come dici tu giravate a 28.5 hai fatto un piccolo errore e lui se ti evitava andava fuori pista quindi quel contatto ci sta le gare sono cosi purtroppo dai che sei fortissimo e alla prossima gara ci sarà da divertirsi.. soprattutto se ci sono anche gli altri piloti dell'altra volta (tocca, morandi..) |
correvate bene comunque!
|
non penso sia stato fatto con cattiveria anche se non si capisce bene,certo il piede di fuori c'è ma credo che si sia sbilanciato...hai fatto una grandissima st******a a fermarti, perchè ti sei fermato?capisco il nervoso ma come ha detto qualcuno lui poteva rompere cadere e poi credo sia tu padre ti diceva di continuare almeno prendevi punti, cosa buona e saggia.comunque complimenti cammini davvero!!!:si::si::si:
|
Tocca ci sta di sicuro........cmq la prossima 11 a campo di carne, se viene sta nella mia categoria .:mitra:
|
passo di gara pauroso complimenti mi sei piaciuto sopratutto te :si: in bocca a lupo per la prossima
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 57. |