L'avventura FMI è cominciata male , sin dalla prima verifica della licenza , "voi non potete correre" avete la visita scaduta (licenza ESORDIENTI come può esser scaduta la visita ma non sente seghe ) dopo una buona mezz'ora di fila passata in attesa , meno male che Mori , e lo ringrazio , mi ha chiesto che succedeva dato che il bambino già piangeva , ha guardato il tutto e mi ha detto ma non è che ha letto male ? gli ripresentiamo tutto e dice ahhhhhhhh si scusate ho letto male la data...intanto ho perso il warm up e prova trasponder..prima qualifica , il trasponder non funziona , tempo fatto a mano che nemmeno a piedi si faceva...cambio trasponder...seconda qualifica , prendiamo noi i tempi , durante le prove , esce la griglia , un altro tempo palesemente errato....andiamo a chiedere , sento gli altoparlanti , il numero 8 cambio trasponder non funzionava di nuovo...siamo partiti quasi ultimi , bambino incazzato che non voleva nemmeno piu correre , prova a rimontare , nervoso com'era , ma purtroppo cade toccandosi con un altro...ma non è la gara o la caduta o il non risultato che mi fa "attapirare" è sentirsi insignificante , privo di parola e di diritto , non siamo andati alle selettive per vincere , ci mancherebbe , siamo ancora indietro , ma le facciamo proprio per crescere , ci sono dei bambini fortissimi e mi fa piacere vederli , ma io credevo di essere andato ad un campionato con gente competente , attenta ai bambini , con dei cronometristi dotati di materiale all'altezza..Questo il mio primo giorno nel mondo FMI , complimenti all'organizzazione.(P.S gli ho chiesto i tempi nostri sui giri fatti in gara...son segreti...) Il KGB potrebbe scoprirli.
|