Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   disastro FMI (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/79910-disastro-fmi.html)

daniel 21-03-10 20: 35

Quote:

Originariamente inviata da Dany65 (Messaggio 1113315)
Beh a questo punto, visto il numero di adesioni, vi conviene fare direttamente le finali.

si infatti!!!!!

manu491 21-03-10 20: 37

Quote:

Originariamente inviata da daniel (Messaggio 1113307)
quindi manu stai dicendo che c'è la possibilità che toglieranno le selettive???

non so niente di preciso, ma per i prossimi anni ci sono parecchie cose in ballo

Quote:

Originariamente inviata da Dany65 (Messaggio 1113308)
Secondo me vogliono far sparire la categoria minimoto. O cmq ci stanno riuscendo benissimo.

posso assicurarti che non è così (almeno sul fatto della volontà... sul fatto che ci stiano riuscendo son d'accordo)

daniel 21-03-10 20: 39

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 1113323)
non so niente di preciso, ma per i prossimi anni ci sono parecchie cose in ballo

posso assicurarti che non è così (almeno sul fatto della volontà... sul fatto che ci stiano riuscendo son d'accordo)

speriamo anke prima dei prossimi anni...anni speriamo già quest'anno...

Dany65 21-03-10 20: 43

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 1113323)

E allora perchè non si sono mossi prima?
Intendevo questo con "volonta": fanno degli errori di gestione così evidenti che sembra assurdo non prevedano da soli le conseguenze.

Quote:

Originariamente inviata da daniel (Messaggio 1113327)
speriamo anke prima dei prossimi anni...anni speriamo già quest'anno...

Infatti :si:

manu491 21-03-10 20: 45

Quote:

Originariamente inviata da Dany65 (Messaggio 1113330)
E allora perchè non si sono mossi prima?

eh... bella domanda :asd:

matti_fi 22-03-10 08: 26

L'avventura FMI è cominciata male , sin dalla prima verifica della licenza , "voi non potete correre" avete la visita scaduta (licenza ESORDIENTI come può esser scaduta la visita ma non sente seghe ) dopo una buona mezz'ora di fila passata in attesa , meno male che Mori , e lo ringrazio , mi ha chiesto che succedeva dato che il bambino già piangeva , ha guardato il tutto e mi ha detto ma non è che ha letto male ? gli ripresentiamo tutto e dice ahhhhhhhh si scusate ho letto male la data...intanto ho perso il warm up e prova trasponder..prima qualifica , il trasponder non funziona , tempo fatto a mano che nemmeno a piedi si faceva...cambio trasponder...seconda qualifica , prendiamo noi i tempi , durante le prove , esce la griglia , un altro tempo palesemente errato....andiamo a chiedere , sento gli altoparlanti , il numero 8 cambio trasponder non funzionava di nuovo...siamo partiti quasi ultimi , bambino incazzato che non voleva nemmeno piu correre , prova a rimontare , nervoso com'era , ma purtroppo cade toccandosi con un altro...ma non è la gara o la caduta o il non risultato che mi fa "attapirare" è sentirsi insignificante , privo di parola e di diritto , non siamo andati alle selettive per vincere , ci mancherebbe , siamo ancora indietro , ma le facciamo proprio per crescere , ci sono dei bambini fortissimi e mi fa piacere vederli , ma io credevo di essere andato ad un campionato con gente competente , attenta ai bambini , con dei cronometristi dotati di materiale all'altezza..Questo il mio primo giorno nel mondo FMI , complimenti all'organizzazione.(P.S gli ho chiesto i tempi nostri sui giri fatti in gara...son segreti...) Il KGB potrebbe scoprirli.

giuse#155 22-03-10 08: 53

in zona a non bastavano nemmeno i trasponder per 33 iscritti, ad ogni gara li smontavano per metterli su altre moto...

zio 22-03-10 09: 02

Quote:

Originariamente inviata da giuse#155 (Messaggio 1113524)
in zona a non bastavano nemmeno i trasponder per 33 iscritti, ad ogni gara li smontavano per metterli su altre moto...

ahahahahahahaha mi viene da ridere....

Mi spiace per quelle persone che ci credono ancora....all'ennesima presa per il CULO

Luigi22 22-03-10 09: 28

Quote:

Originariamente inviata da zio (Messaggio 1113529)

Mi spiace per quelle persone che ci credono ancora....all'ennesima presa per il CULO

:si::si::si:

RR 417 22-03-10 09: 43

Quote:

Originariamente inviata da zio (Messaggio 1113529)

comunque la FMI non e' da buttare,gli altri campionati che organizzano funzionano bene,e' chi gestisce il settore minimoto .............:fava:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 56.