![]() |
Quote:
|
Quote:
piu guarnizioni,paraoli e cuscinetti nuovi....visto che ci sei....e vivamente consigliato... |
no,non è vero puoi benissimo tenerla così gabbia a parte! il motore lo aprirai in seguito qualora vorrei farlgi qualche lavoretto...
|
scusa , come si cambia la gabbia senza aprire il motore ?
|
certo che lo devi aprire ma solo smontare cilindro e pistone!
io per aprire intendevo aprire in due il blocco,togliere albero ecc... |
si va be per 20€ hai aperto metà motore non saranno certo quelle 5 viti...poi fate vobis....
|
ahh ok.. scusa non volevo essere polemico o cosa...ero solo curioso di capire se ci fossero altre soluzioni :D
|
Ma spiegatemi una cosa: il gt zpf e quello della banshee sono uguali? Volessi elaborare la mia zpf posso mettere un gt malossi 50 oppure un bmz50? Ho sentito dire che per uno dei due occorre mantenere il pistone cinese, ma l'incremento prestazionale c'è comunque? E come scarico cosa mi consigliate come rapporto qualità prezzo?
|
ragazzi..sono appena andato a prendermi la gabbia a rulli... ma lo spinotto..e' da 10 o 12...?? per ora mi sono fatto dare una gabbia per spinotto da 12..e lunga 17.5mm
|
lo spinotto è da 12,lo hai preso giusto
Allora è già stato detto mille volte ma lo ripeto,puoi mettere il bzm però se vuoi mettere anche il pistone devi cambiare anche la biella,tutti qui perchè lo spinotto bzm è da 10,chiaro no? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 29. |