Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Officina pit bike, minigp e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/officina-pit-bike-minigp-e-10-pollici/)
-   -   dubbio cilindrata maggiore o testa 4 v? (http://www.minimotovrforum.it/officina-pit-bike-minigp-e-10-pollici/79721-dubbio-cilindrata-maggiore-testa-4-v.html)

angelo998 19-03-10 14: 51

Quote:

Originariamente inviata da smanettone ribelle (Messaggio 1112017)
noooooooo montalo cosi vedrai ke non va da nessuna parte

mi scusi ingegnere per ora preferisco farmi fare dei perni da 9 invece di agire sul motore. se ci saranno problemi si vedrà!

pippo83 19-03-10 19: 33

Quote:

Originariamente inviata da angelo998 (Messaggio 1112095)
mi scusi ingegnere per ora preferisco farmi fare dei perni da 9 invece di agire sul motore. se ci saranno problemi si vedrà!

Mamma che gentilezza...vivete tranquilli!:si:
io avrei allargato i fori sul motore,ma anche farsi fare i perni è un'ottimo lavoro!

smanettone ribelle 21-03-10 22: 51

Quote:

Originariamente inviata da angelo998 (Messaggio 1112095)

scusami se ti ho dato un consiglio dato che ci son passato e nn ti ho detto di modificare nulla "operaio"...la prossima volta mi fc i c...i miei quando chiederai qualcosa dato che condividere opinioni con te nn è preso di buon gusto...adios :si:

angelo998 22-03-10 14: 51

Quote:

Originariamente inviata da smanettone ribelle (Messaggio 1113443)
scusami se ti ho dato un consiglio dato che ci son passato e nn ti ho detto di modificare nulla "operaio"...la prossima volta mi fc i c...i miei quando chiederai qualcosa dato che condividere opinioni con te nn è preso di buon gusto...adios :si:

ke consiglio è dirmi ke non andrò da nessuna parte?? io non sono meccanico ma solo un appassionato e non sfotto nessuno anche per le cose più semplici anche se mi chiedono come montare una candela.....e condividere una presa in giro non mi sembra la cosa migliore dottore. bye

DESMODAVIDE 27 22-03-10 18: 52

il motore non va da nessuna parte c è scritto :lol1::fava:

smanettone ribelle 22-03-10 20: 37

Quote:

Originariamente inviata da angelo998 (Messaggio 1113757)
ke consiglio è dirmi ke non andrò da nessuna parte?? io non sono meccanico ma solo un appassionato e non sfotto nessuno anche per le cose più semplici anche se mi chiedono come montare una candela.....e condividere una presa in giro non mi sembra la cosa migliore dottore. bye

tu stai fuori leggi bene prima di dire certe cose....to detto ke il motore non si muove(nel senso che non si sbullona e non cade per terra,o comunque non trema per vibrazioni) se metti perni da 9 e i fori del telaio hanno il foro da 10..basta stringerlo bene...avrai la coda di paglia??'boh

ragazzo tranquillizzati qui nessuno ce l ha con te..pare che gli altri utenti hanno capito bene quindi manco dire che ho espresso male...

angelo998 22-03-10 22: 33

Quote:

Originariamente inviata da smanettone ribelle (Messaggio 1113996)
tu stai fuori leggi bene prima di dire certe cose....to detto ke il motore non si muove(nel senso che non si sbullona e non cade per terra,o comunque non trema per vibrazioni) se metti perni da 9 e i fori del telaio hanno il foro da 10..basta stringerlo bene...avrai la coda di paglia??'boh

ragazzo tranquillizzati qui nessuno ce l ha con te..pare che gli altri utenti hanno capito bene quindi manco dire che ho espresso male...

an allora ho veramente capito male io....infatti sul telaio ho i fori da 8 e con barra da 8 vibra per forza....e ho capito ke mi stavi sfottendo in quanto pensavi ke lo volevo realmente mettere su così....è stato quel nooooooooooooo ke mi ha fregato e mi è sembrata una presa in giro fine. lo dico sempre ke è meglio parlarsi in faccia! scusa allora se ti sei sentito offeso.

smanettone ribelle 23-03-10 10: 30

capirai non mi sono offeso pero prima di attaccare prova a chiedere maggiori spiegazioni se nn ci sei arrivato..pit & love

cmq se hai i fori grandi al telaio e metti i perni adatti all yx non ti dara problemi di vibrazioni...almeno a me è cosi nn son meccanico ma in 4 anni di pit me ne sono capitate di tutti i colori....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 26.