![]() |
Quote:
|
Quote:
anke io stavo pensando di andare sabato, devo aspettare venerdì mattina x sapere se sono libero!appena so ti mando un sms! |
Quote:
|
presente domenica se è bello, volevo andare alla prima dell FMI ma non resisto voglio girare :rotfl:
|
Ragaaaaaaaa!!!!!
Ho tel al proprietario di ripapersico il sig.marzola e mi ha detto che domenica non piovera'!!!!! Come fa a saperlo???? Beh dovete sapere che lui ha una clavicola che gli segna il tempo e la spalla gli dice se deve nevicare piovere di brutto o se c'è solamente nuvolo.... Guardate che fino ad ora non si è mai sbagliato... Ciao pupazzi |
[QUOTE=bertarex;1112205]Ragaaaaaaaa!!!!!
Ho tel al proprietario di ripapersico il sig.marzola e mi ha detto che domenica non piovera'!!!!! Come fa a saperlo???? Beh dovete sapere che lui ha una clavicola che gli segna il tempo e la spalla gli dice se deve nevicare piovere di brutto o se c'è solamente nuvolo.... Guardate che fino ad ora non si è mai sbagliato... Ciao pupazzi[/QUOT non sapevo avesse una clavicola-giuliacci :rotfl:.... tu come ci abiti vicino al persico, che cul* :si::sbav: |
se nn piove anche noi siamo veniamo giu' ciaooooo:si:
e vediamo se sto nuovo motore realmente va' forte????? |
dalle ultime della clavicola del sig. marzola!!!!!!
o dalle 18 in poi pive ma dalla mattina fin tutto il pome siamo sicuri di girare... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 50. |