![]() |
Quote:
io però non parto prestissimo, prima ho da fare altre cose. pensavo di partire verso le 10.00-10.30 per essere li verso mezzo giorno. Se vuoi ci becchiamo al casello, passiamo tutto nella mia macchina e andiamo. |
Quote:
Sono in stand by anche col Jaco.. è possibile che vada da lui sabato sera per partire poi insieme dome mattina.. :lol1: Ora vediamo un po' il tutto e poi ci aggiorniamo.. iperverythanksssss >>> :bye: :si: |
Quote:
lui è un montanaro :fava: :fava: |
si può aggiungere un sondaggio per capire chi và domenica e chi sabato??????
io non ci stò piu capendo nulla :doh: |
Quote:
PRESENTE DOMENICA CON ALTRI COMPONENTI DEL TEAM VR CORSE |
Quote:
non ci viene nessuno a volpiano!!!!!:smt124 |
Quote:
Da fonte "interna", a Codogno dovreste essere meno di tra i 30 e i 40 partenti totali su tutte le categorie, come già successo l'anno scorso in zona A. |
Quote:
bhe' allora diciamo cosi......se 30 40 partecipanti...divisi in categoria piu' o meno 10 11 per classe e cilindrata...male che mi va posso arrivare 11 ???? giusto??? trofeo amatoriale wlb 200 partecipanti 51 nella classe 50 cc in classifica 19 esimo dietro te paperinik .....devo fare una riflessione....:!!!!:lingua::lingua::temporale::sb av::si::smt102:smt011:smt035:smt035:matto: |
Quote:
Esempio del 2009, Senior Open B (diciamo la nostra categoria), 7 iscritti al campionato, dai 5 ai 6 partenti per ogni selettiva, da 3 ai 4 gli classificati!!! :doh: Ti dico solo che a Codogno e Rozzano, date le dimensioni della pista ho dovuto fare miracoli con la macchina fotografica per tirar fuori delle discrete foto per la rivista :lol1: Quest'anno se tu o io decidessimo di gareggiarci, solo non cadendo mai e partecipando a tutte le selettive potremmo con grosse probabilità arrivare alle FINALI FMI! :smt136 |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 28. |