Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   torre di mosto 14.3.2010 (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/79583-torre-mosto-14-3-2010-a.html)

Patta rs 125 15-03-10 16: 39

Quote:

Originariamente inviata da MACKIE (Messaggio 1109012)
bellissime foto complimenti al fotografo
PATA sei sempre per terra pero' e ti fai male poi arrivi con le stampellle a far sena....:lingua:

il volo era solo xk ero senza gomme , e pippo e lele sono testimoni di come erano prese

MACKIE 15-03-10 16: 49

Quote:

Originariamente inviata da Patta rs 125 (Messaggio 1109397)
il volo era solo xk ero senza gomme , e pippo e lele sono testimoni di come erano prese

Pata stai diventando un mito vincere in quel modo anche senza gomme fenomenale pero' adeso cambiale che con le gomme nuove no mezza pista na pista intera dai agli altri :1st: :si: :sbav:

Giammax88 15-03-10 19: 22

molto belle!!:si:

motogigi 17-03-10 07: 42

ho felicemente notato che quando non c,è il TOPOGIGI i gatti ballano e fanno gli sboroni :smt121,domenica il gigi c,è anche con la pioggia ed allora si che si puo fare i piloti veri.
Comunque bravi ed in tanti.:si:
A domenica.:inferno:

lorelin 17-03-10 08: 37

belle foto e bellissima giornata....dopo sei mesi che non correvo mi sono proprio divertita!

Patta rs 125 17-03-10 15: 27

Quote:

Originariamente inviata da motogigi (Messaggio 1110479)
ho felicemente notato che quando non c,è il TOPOGIGI i gatti ballano e fanno gli sboroni :smt121,domenica il gigi c,è anche con la pioggia ed allora si che si puo fare i piloti veri.
Comunque bravi ed in tanti.:si:
A domenica.:inferno:

sta domenica mi dispiace ma non ci sarò x ordini superiori...:doh::doh:......
sarà x la prossima :box::box::box:

pippofjk 17-03-10 18: 50

bellissime foto

paperinik 19-03-10 09: 20

Ho fatto un pò di pulizia visto che le parole usate nell'occasione da più d'uno non sono adatte a QUESTO FORUM!

Le "guerre" non mi sono mai piaciute, quando le leggo qui ancora meno! :temporale:

Questo forum concede spazio a tutti gli utenti, però richiede per esprimersi modi e toni consoni che vedo più d'uno spesso dimentica.

Se dovesse ripetersi la cosa non mi farei scrupolo di agire in maniera ben più drastica... buona continuazione! :si:

lorelin 19-03-10 15: 10

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1111857)
Ho fatto un pò di pulizia visto che le parole usate nell'occasione da più d'uno non sono adatte a QUESTO FORUM!

Le "guerre" non mi sono mai piaciute, quando le leggo qui ancora meno! :temporale:

Questo forum concede spazio a tutti gli utenti, però richiede per esprimersi modi e toni consoni che vedo più d'uno spesso dimentica.

Se dovesse ripetersi la cosa non mi farei scrupolo di agire in maniera ben più drastica... buona continuazione! :si:

meno male perche' e' ora di finirla ..!:smt136:smt136

lele76 19-03-10 19: 51

Quote:

Originariamente inviata da lorelin (Messaggio 1112103)
meno male perche' e' ora di finirla ..!:smt136:smt136

basta usare il tasto giusto!

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1111857)

:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 10.