![]() |
scusate ma i rapp x 40 cc? e costi, ci vuole l assicurazione?
|
col 40 6-68 ,col 50 6-66
costo 15 euro mezza giornata mentre 20 euro l'intera giornata l'ultima volta che sono andato a girare non c'era l'assicurazione |
Ragazzi qualcuno viene giovedì 18/3 di sera?
Io e skag ci siamo ma Nico il proprietario vuole almeno 4 mini che girano per tenere aperta la pista. Dai che ci si diverte....... |
se riesco a metterla a posto prima di giovedi vengo io,ti faccio sapere per mercoledi...
|
Scusate la domanda un pò OT ma i proprietari della pista hanno una concessionaria di moto???
Perchè ho visto un concessionario di Alessandria che sponsorizza una pista di mini con noleggio ecc. sul proprio sito.........................se cosi fosse gli chiedo uno sconto :rotfl: |
Quote:
|
io cio ho tirato le mie prime gomitate da affittuario anni fa...oggi dopo tanto tempo ho una mini tutta mia....le prime 4 uscite le ho fatte li.....per noi astigiani alessandrini e' un buon compromesso !
la prima uscita avevo quel cagnone nero che ad ogni curva vicino ai box mi puntava ahhhahahaa ma ero talmente lento che ha cambiato preda subito !!!!! |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
tranquillo kingalk ti faccio sapere mercoledi devo vedere se mi arrivano i pezzi in tempo
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 39. |