![]() |
Quote:
|
se hai un carburatore originale cina, controlla la guarnizione di gomma che c'è dentro il rubinetto. Molto spesso capita che si gira da sola dopo un paio di chiusure ed aperutre del rubinetto stesso. Inoltre molto spesso si gira da sola a causa delle vibrazioni.
Se invece vuoi anche cambiare carburatore, un noto venditore vende carburatori sha dell'orto 15/15, a poco, ed inoltre hanno il vantaggio di avere il filtro a rete metallica, che in una minimoto come l'mk3, risulta essere molto utile in quanto non avrai molto spazio libero disponibile tra il carburatore e l'attacco della forcella posteriore per farci stare un filtro di altro genere... |
Quote:
prova a cmbiarlo oppure potrebbe essere che prende aria da qualche parte tipo: paraoli,guarnizioni di accoppiatura carter,guarnizioni accoppiatura pacco lamellare, oppure potrebbe essere che prende ari dal collettore del carburatore mi è già successo. prova e facci sapere....... adesso mettiti a lavoro...........:cool: |
vuoi farglielo grippare? gia di per se con il 68 non e' grasso con un 63 non so come sia
|
se il cilinro è originale va bene il 63 io ho 4 mk solo con il carburatore e girano tutte con il getto del 63 e visto che è gia 6 mesi che girano cosi e sempre manetta e non si grippano!!!!!!!!!!!!!!
ma la carburazione è giusta candela color nocciola.......................... quindi è giusta!!!!!!!!!!!!!!!!! |
ok scusa ........che filto avete? io ho su un 83
|
scusa,la prova del 9 la fai con la candela. se e di colore nero carbone vuol dire che brucia troppo olio e quindi devi aumentare il getto. al contrario se la candela ti risulta barecchio bagnata vuol dire che devi dimunire il getto.
io faccio cosi e vado di 4 punti in 4 punti. |
io la candela ce l' ho color nocciola ma non si puo' leggere la candela per la carburazione perchè la benzina attuale, senza piombo, non da piu' lo stessa sicurezza (il piombo colora principalmente la candela.... poi il getto del max non regola l' olio presente nella miscela e ne varia la quantita' ma varia la quantita' della miscela stessa
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 46. |